|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
consiglio su decoder satellitare
Ho un tv lcd hd ready con decoder digitale terrestre integrato. Ma l'immaggine salta e diventa rossa. Ho anche una parabola a casa e allora vorrei passare al satellitare. Mi consigliate un buon decoder free. Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa dirmi che modello prendere?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La tua e'una domanda un po'troppo vaga.In commercio ci sono tantissimi modelli da quello piu'semplice per i soli canali fta,passando per quello con slot per l'inserimento delle schede ,a quello con slot per schede + slot per moduli c.i. ,a quello con scheda di rete, a quello combo (sat+dtt) a quello piu'complesso con linux embedeed.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a me serve solo per vedere i canali gratuiti con una buona qualità
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Senza spendere tanto (50-60 euro) puoi prendere un Samsung DSR 9500 VIACI che,pur essendo vecchiotto,e'sempre tra i piu'versatili e performanti in circolazione sia grazie al firmware alternativo Rev Gold 8.2 (le cui funzioni non posso indicarti per non andare contro il regolamento) sia grazie ai 2 slot per cards sia grazie alle ben 2 c.i. (common interface) che permettono di espandere il decoder in maniera "fantasiosa" utilizzando delle cam tipo la Diablo wi-fi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.