|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Internet non naviga ma Skype funziona
Ciao a tutti,
premetto che è la prima volta che scrivo sul forum e non sono espertissimo. Da ieri il mio portatile ha smesso di navigare su IE ma skype continua a funzionare. Il pc rileva la connessione ma non naviga e non capisco perchè. Potrebbe centrare qualcosa il fatto che il giorno peima ho provato il modem di un mio amico per vedere se funzionava e anche in quel caso rilevava la rete (sia wireless che via cavo) ma non navigava? Non è un problema di modem perchè l'altro portatile che ho funziona benissimo. Spero che qualcuno mi possa aiutare...sto impazzendo vi ringrazio in anticipo ciao dimenticavo che quando accento il pc mi si apre in automatico la cartella system32 di windows....boh!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio, ma non ho mai utilizzato il programma. potresti darmi qualche indicazione in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per caso hai messo il proxy nelle impostazioni del browser?
cmq controlla anche i parametri della connessione in windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ho eliminato gli ultimi aggiornamenti di windows e funziona tutto!!!!!
Evvai Qualcuno mi sa dire cosa possa essere accaduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
gli aggiornamenti di win sono le uniche cosa da lasciare
![]() ne va della sicurezza del tuo pc
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mi sembra una cosa assai strana
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
so solo che ora funziona...nn so come mai.....non vorrei che qualche aggiornamento ha modificato qualche impostazione di cui io non ho idea
se a qualcuno viene in mente cosa possa essere successo....io non ho fatto altre operazione oltre quella di eliminare gli aggiornamenti installati da quando non funziona più non tornerei indietro sinceramente..ihihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai vista per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi è capitato di vedere pc con vista che dopo gli aggiornamenti presentavano dei blocchi dovuti probabilmente all'aggiornamento di criteri di protezione e restrizioni
hai provato a disabilitare momentaneamente l'UAC?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 27-04-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Ieri me l'ha fatto ancora, ho disinstallato ancora gli ultimi agiornamenti ed è andato tutto a posto. Ora ho impostato di non scaricarne più, ma penso e spero ci siano strade migliori. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Dimmi se mi sfugge qualcosa grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
quando è attivo l'uac hai quelle migliaia di domande per confermare qualsiasi operazione e alcuni programmi devi lanciarli come administrator per poterli far funzionare, disabilitandoli togli parte di queste restrizioni
puoi provare, se non servisse a nulla poi lo riattivi
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dal momento che il problema non sembra riconducibile ad una possibile infezione, la sezione corretta è la seguente http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=127
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.