|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scelta modello mac book
dovendo acquistare un mac book ed esistendo una differenza di più di 200 euro tra il modello white e il modello unibody, quali caratteristiche ha il secondo in più rispetto al primo oltre alla struttura in alluminio?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
A favore del white la firewire 400 che nell'unibody non hanno messo per non fare concorrenza al macbook pro. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta. Lo schermo a led assicura una migliore visione e una maggiore autonomia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
guarda, imho la ddr3 nn la senti in utilizzo normale, e ram e hdd si upgradano in 30 secondi pure sul white... cmq pure se usassi il mouse e quindi nn trarresti troppi vantaggi dal trackpad, il display led è sicuramente un'altra dimensione
ho avuto un macbook white x un anno, per carità ci si lavora bene, ma ora con il display LED sul mbpro mi rendo conto che la differenza è notevole. io direi: se lo userai parecchio... investi quei 200€ in un display piu' confortevole e un materiale meno soggetto a usura... se ti serve un portatile per qualche cosetta ogni tanto, sentiti libero di risparmiare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Perugia
|
Lo schermo LED del macbook alu è molto più riposante da vedere in quanto dotato di una luminosità che fa impallidire il monitor del mac bianco...in quanto all'autonomia è pressochè simile in entrambi i modelli, con qualche minuto in più per il modello bianco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per i consigli.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.