|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[LI+SS] Vendo Nintendo WII
Volevo vendere questa console, usata 1 volta per provarla causa regalo di Pasqua. E' nuova praticamente. Non ho lo scontrino visto che è un regalo.
Il prezzo è 190 + SS. Se volete altre informazioni contattatemi tramite PM.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se sei interessato devo prendere una wii però fra prenderne una con o senza garanzia ce ne passa ti offro subito 140 euro comprese ss pagamento post prova (hai solo due post, tutti te lo chiederanno, penso anche chi scambia a mano ![]() ricarica postepay immediata appena accesa e visto che funziona ![]() comunque cerca lo scontrino, 190 senza scontrino fai fatica in caso non ti và bene un bell'up per te ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=160327077573 Cmq a 140 comprese di spese è un pò pochino.. mi spiace.. La console è nuova, accesa solo ieri e basta.. Vedro di trovare lo scontrino.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Buona vendita e un up per te ![]()
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
se trovi lo scontrino mi interessa
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
iteressato wii
in coda per 160 spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Ciao
scambi con un ipod touch 8gb 2G usato 2 volte comprato 2 mesi fa da mediaword e pagato 220 euro? ho scontrino e posso mandarti foto se vuoi! + mio piccolo conguaglio! fammi sapere se ti dovesse interessare! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: grosseto-siena
|
ciao,
sono di grosseto. potremmo trovarci a meta strada e scambiarla a mano per 140 euro. fammi sapere(ah fondamentale, se ha firmware installato maggiore al 3.2...considera offerta nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
|
Ripeto la mia offerta di scambio con ipod touch 8g ultima generazione con due mesi di scontrino usato pochissime volte!
valore di mercato 180 euro! Fammi sapere anche in privato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
per curiosità, cosa cambia?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.