| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-04-2009, 18:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: milano 
				 | 

[ENEL] Per la serie i siti fatti pessimamente...

Ciao a tutti, dato che devo passare da 3 kw di potenza impegnata a 4,5 sono andato sul sito enel per capire i costi. Appurato che: -Ai residenti fino a 3kw si applica la tariffa D2 -Ai non residenti e residenti con più di 3kw si applica la tariffa D3 sono andato a cercare i costi effettivi di queste due tariffe   morale della favola, la tariffa appare diversa a seconda del percorso di navigazione che faccio     provare per credere: D3 monoraria seguendo il percorso dall'area clienti: http://www.enel.it/sportello_online/...monoorarie/D3/ Per la parte di consumo oltre 4440 kWh €/kWh 0,243320 D3 monoraria seguendo il percorso da "distribuzione": http://www.enel.it/distribuzione/ene..._domestici/d3/ Oltre 4440 kWh €/KWh 0,149870 Cosa a parte è enel "Energia" che è la branca di enel del mercato libero che fa altre tariffe (e-light, energiaPura, ecc nulla a che fare con le tariffe enel D2 D3 ecc), a costo per kwh fisso che non dipende dal consumo annuo... confrontando le cifre con enel energia ed edison mi pare di capire a logica/intuito che il link giusto sia fortunatamente il secondo...è così?   Su questi prospetti dovrebbe esserci la massima attenzione, altrimenti uno sottoscrive poi si trova le sorprese....  tanto ci son scritte 10 cose diverse in 10 punti diversi e alla fine fanno quello che vogliono   
				__________________ Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX | 
|   | 
|  27-04-2009, 18:31 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		puoi usare una delle discussioni che trattano già l'argomento CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.