|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Consiglio su Piano Telefonico Vodafone attualmente ho Vodafone Italy
Salve, vorrei sapere se attualmente esiste un piano migliore del mio attuale Vodafone Italy
Dettagli: VF Italy Con il nuovo piano VF Italy chiami tutti i numeri Vodafone e rete fissa a soli 12 cent al minuto e invii SMS a tutti a soli 10 cent! Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa) Chiamate nazionali verso tutti i numeri Vodafone e i numeri di rete fissa 12 cent Chiamate nazionali verso Altri Operatori 40 cent SMS Nazionali 10 cent Scatto alla risposta 16 cent La tariffazione applicata è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Potrai chiamare il tuo numero You&Me a 7 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi. Ti informiamo che eventuali servizi e promozioni ad oggi attivi sulla tua SIM saranno mantenuti anche sul nuovo piano VF Italy. ___________________________________________________________ Andando oggi sul sito Vodafone ed effettuando il Login ho visto ke c'è in esclusiva una promozione per me, Infinity Voce, ke dite è buona??? la faccio??? In Esclusiva per Te: Infinity Voce Attiva GRATIS l'offerta che Vodafone ti ha riservato! Leggi tutti i dettagli e clicca sul bottone Avanti per aderire. In esclusiva per te! Con Infinity Voce puoi parlare per 1000 minuti al mese per due mesi con i tuoi amici Vodafone, pagando solo il primo minuto di ogni telefonata. Cosa aspetti? Attiva GRATIS Infinity Voce! Validità La promozione è gratuita, dura due mesi dalla data di attivazione e alla scadenza verrà automaticamente rinnovata. Riceverai due SMS, 15 e 3 giorni prima della scadenza, che ti comunicheranno la data di rinnovo della promozione e come eventualmente disattivarla. Infinity Voce potrà essere rinnovata fino a 5 volte al costo di 3 €. Dettagli Per ogni chiamata effettuata dall'Italia verso i numeri Vodafone, incluse quelle verso lo You&Me, ti saranno addebitati anticipatamente lo scatto alla risposta, se previsto dal tuo piano, e il primo minuto di conversazione tariffato in base al tuo piano telefonico, mentre tutti i minuti successivi saranno gratuiti fino ad un massimo di 1000 minuti al mese1. In qualsiasi momento potrai conoscere i minuti che hai già utilizzato e quelli ancora a tua disposizione chiamando il numero gratuito 414. Note 1. Infinity Voce non incrementa eventuali meccanismi di autoricarica e di erogazione di bonus presenti sul tuo numero o sul numero delle persone che stai chiamando e non si applica alle chiamate effettuate utilizzando bonus di traffico gratuito. ___________________________________________________________ Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a scegliere.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Deve essere di Vodafone o va bene anche di altro operatore?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Per aiutarti nella scelta dovresti darci qualche informazione in più, del tipo: faccio chiamate brevi, lunghe, non voglio scatto alla risposta, voglio solo una ricaricabile, chiamo di più numeri vodafone, mando molti sms etc... Da questo dipende anche il sì o no riferito a Infinity Voce (promozione offerta a tutti i rimodulati vodafone): io ad esempio l'avevo attivata e ho notato che ho pagato di più del solito! Vodafone Italy, rispetto ai piani ricaricabili attuali Vodafone, è l'unico piano ad avere gli sms a 10 cent, quindi è molto interessante dal qual punto di vista (se non ne mandi, ovviamente, tantissimi); ma ha tariffe così astronomiche per il resto che ormai è estremamente sconveniente... A mio avviso gli abbonamenti Libero (6 Libero e Stile Libero) sono molto convenienti, abbinati eventualmente ad offerte come you&me... in più adesso alcuni abbonamenti (Facile small e Medium) sono diventati anche ricaricabili! (http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._su_misura_abb) Ti consiglio, comunque, di provare prima a guardare qui: : http://www.areaprivati.vodafone.it/1...nsumer_offerta ciao Little Scrat
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.