|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
alimentatore scoppiettante
ciao, mi hanno portato un portatile a cui l'hd non funziona più...ho attaccato il portatile alla corrente e ci sono state scintille e ronzii vari...funziona e lo ricarica ma non mi sembra molto stabile e questo potrebbe spiegare anche l'hd rotto...conviene che lo faccio cambiare? l'ho provato in 2 prese diverse e ha fatto così, a queste prese ci ho attaccato anche altri portatili senza problemi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Non ne so moltissimo, ma anche a me un alimentatore aveva dato gli stessi problemi di scintille e rumori vari, e naturalmente era o stava morendo... Non mi fiderei molto a connetterlo al portatile. La scorretta alimentazione è dannosissima e potrebbe anche bruciare qualche componente interno.
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.