|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Problema navigazione
Ciao e tutti e grazie di avermi preso nel vostro forum.
Ho un problema legato alla navigazione in rete e spero di scrivere nella sezione giusta. Se sto navigando, a un certo punto si disconnetono mulo, msn e non mi carica + nessuna pagina internet, pur rimanendo connessa la linea (lo vedo dall'icona in basso a lato dell'orologio). per tornare a navigare devo riavvare il pc. se invece non sto navigando trovo il desktop con la barra delle applicazioni nera e l'unico modo che ho di riavviare è fare reset.. Ho provato due differenti patch per aumentare le connessioni 1) Half-open Limit Fix Patch 2) TCP-Z - TCP Half Open Limited Patcher & Monitor ma con entrambe nulla da fare. il problema mi si ripresenta puntualmente. Ho xp sp3, quad core q6600, sv ati shappire 4850, mb asus P5QPRO se può servire. Qualcuno sa aiutarmi?! Grazie in anticipo, Andrea. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Più che un problema di navigazione credo sia un problema di windows.
#3 |
Junior Member
|
ciao Slow. Grazie di avermi risposto ma è un po' troppo generica come argomentazione. avrei bisogno di qualcosa di più da poter provare almeno.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che tu abbia fornito molto su cui poter lavorare. Da quanto tempo si verifica il problema? Hai installato qualcosa in coincidenza dell'inizio della sua manifestazione? Quali programmi sono attivi quando si verifica il blocco? La connessione a internet è attiva? Usi un modem o un router? Hai provato a utilizzare un modem (o un router) diverso? Devo continuare?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Guarda, se queste domande me le avessi fatte la prima volta, ci saremmo risparmiati 3 messaggi.
Non ti preoccupare, vista la tua enorme simpatia dirigerò il mio problema da un'altra parte. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non sono preoccupato.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Discussione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.