|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Da DVD a WMV
Ciao ragazzi. Ho un Thomson EM2801 (lettore mp3, wmv, wma, wav). Volevo convertire un dvd in modo da mettercelo sopra. Il software allegato permette di selezionare solo filmati in "carne e ossa",e non spezzettoni di file .vob. Come faccio a convertire un dvd in un file .wmv senza programmi che mi dicano di aquistare la licenza? aiuto sono disperato.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Ma non ho mica capito tanto,vedi se con questo convertitore risolvi
http://format-factory.softonic.it/ ma il DVD è protetto?
Asus K30AD Pentium dual-core, Hard disk 500 GB, Geforce gt620, Ram 16 GB ,Windows 10 Home Ultima modifica di baroneVonToben : 21-04-2009 alle 18:28. Motivo: err.ortog. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Ciao utente disperato,
non capisco se devi convertire un intero titolo del DVD o solo i file vob; comunque in entrambi i casi Format factory dovrebbe fare al tuo caso. Lo trovi QUI, è freeware e puoi impostare la lingua italica. EDIT - Ah! mi sono accorto ora che non sono il solo a non aver capito bene! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti scusate se non mi sono spiegato bene: ho un dvd originale ma non protetto (e'un film dove ci sono anchio) e vorrei trasformare tutti i pezzi contenuti all.interno della cartella video_ts in un unico file wmv da mettere sul mio mp4. praticamente invece di fare da dvd a divx volevo fare da dvd a windows media video
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.