|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: A Tokyo ^^
|
Aiuto configurazione router
Salve a ttt!
Siccome nn so dove postare xk m sn appena iscritta ho un urgente bisogno d aiuto! Vorrei sapere come configurare il mio router Techmade TM-WAR25TC ROUTER ADSL/ADSL+2/WI-FI....... Non riesco a creare connessione con l'internet..... E' nuovo, e non so se e' il modem che non va o sono io che non riesco a creare una connessione. Ditemi come devo configurare, passo per passo....ditemi direttamente come deve essere configurata, non servono molto spiegazioni di parole abbreviate., Oggi ci ho riprovato e penso che il problema sia solo la configurazione e non il modem. E' urgente..., Rispondete in tanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non è una cosa troppo difficile, ma visto che ogni router è fatto un pò alla sua maniera è impossibile soddisfare la tua già non da poco richiesta..
Se magari erà un router di marca famosa, la tua non mi pare che lo sia, magari qualcosa lo trovi, ma qua la vedo dura. Al max prova a vedere su questo link se trovi qualcosa di utile: -> LINK <-
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata al networking... e modificato il titolo della discussione, in modo da renderlo più significativo.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.