|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
Come Smontare Amilo D7820 e problema spegnimento per temperatura
Ciao a Tutti,
leggendo i post passati ho scoperto che il motivo per cui questo portatile si spegne non è solo un mio problema. Il fatto è che prima però me lo ha fatto raramente(tipo una volta l'anno) ed ora lo fa tutti i giorni. ho notato una riduzione dell'aria calda emessa, cosi vorrei aprirlo per controllare. Ho smontato tutte le viti di sotto, HDD, ram , Lettore dvd e coperchi, ma non riesco cmq ad aprirlo perche rimane cmq fissato su tutto il lato di dietro (quello dove ci sono le porte,attacco alimentazione etc. proprio sotto il monotor). Potreste darmi gentilmente un consiglio, un sito o qualsiasi cosa che mi possa aiutare? Non vedo incastri, forse bisogna togliere la tastiera?Come? Ringrazio chiunque mi dia una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Ciao, mi sto aggingendo ad aprire il mio AMILO D 7820 per le "pulizie di primavera". Ti chiedo se, dal momento dell'inserimento del post, sei riuscito ad aprirlo. In caso positivo, ti chiedo gentilmente consigli.
Grazie Gabriele
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.