|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dimensione Nintendo DS Emulator in continuo aumento
Ciao, circa una settimana fa mentre andavo a deistallare un programma ho visto nella istallazione programmi di windows vista che avevo un programma chiamato Nintendo DS Emulator che pesava 64 GB, ho cercato a deistallarlo ma mi dice ogni volta:
Could not load initalization file Ho provato poi a scannerizzare con l'antivirus (nod32) ma non mi ha trovato nulla e per sicurezza ci sono ripassata con il security check della symantec e non mi ha rilevato nulla, allora ho provato istallando il windows installer cleanup ma neanche lui ci e' riuscito, poi ci sono passata con il superantispyware avviando il pc in modalità provvisoria ma anche con questo programma non se n'è trovata traccia, poi ho provato a eliminare tutti i file che hanno a che vedere con emulatori DS dal pc, ma rimane li in mezzo a i programmi. Nel frattempo di tutto cio' e' salita (e qualche volta disceso ma solo di poco) la dimensione e adesso siamo a 105 GB sono disperata che mi rimane poco spazio nel portatile. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
io chiederei nella sezione win adatta http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=126 per cominciare prova a ricercare l'installer e reinstallarlo, e prova a rimuoverlo per ogni altro problema apri un nuovo 3d dove ti ho indicato
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.