|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ragusa
|
aiuto con boot.ini
Ciao a tutti , ho tre partizioni nel pc in firma , la C usata per windows XP professional , la D per XP ICE e la E per files vari , potete scrivermi la stringa da mettere all'interno del boot.ini ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
come vorresti che parta?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se io ho 2 sistemi operativi in 2 partizioni, e voglio che parta dalla seconda posso direttamente modificare il file boot.ini e lasciare così com'è il bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si imposta un timeout e dopo di quello partirà il SO prescelto
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Vorrei che parta con ice xp ma vorrei che mostri la scelta per 5 secondi , al momento è così , cosa c'è di sbagliato ???
[boot loader] timeout=5 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Windows ICE XP V5 Supreme" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
non se se influisca, ma tienili ordinati
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho resettato le impostazioni del bios perchè avevo notato altri problemi e ora magicamente funziona , mahhh !! invece sapete dirmi perchè ice xp mi si avvia sempre con la schermata dove devo scegliere modalità provissoria ecc ??? Se faccio avvia windows normalmente funziona bene .
Faccio un ceck disk dal ripristino??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.