|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
Cassettino per HD da 2,5". Esiste?
Ciao a tutti,
qualcuno ha percaso notizia dell'esistenza di un rack con cassettino estraibile per dischi da 2,5"? In pratica mi serve un unità interna tipo quella utilizzata per i dischi da 3,5" ma che monti in questi caso dischi da 2,5". Qualcuno saprebbe indicarmi qualche cosa? saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto
ma vorrei utilizzare lo slot del floppy.
Immagino che date le modeste dimensioni di un disco si potrebbe semplicemente realizzare un disco hot swap (tipo cartuccia per intenderci) contenente un HD da 2,5" In pratica voglio realizzarmi dei set di backup utilizzando dei dischi da 2,5" che oggi costano poco e rendono molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Per rendere estraibile un disco da 3,5" devi metterlo in un case che ha formato 5,25" (quelli da CDRom insomma).
Se tanto mi da tanto, credo sia impossibile rendere estraibile un disco da 2,5" attraverso lo slot del floppy... Cmq la tua idea non è malaccio ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile possibile
http://www.futurelooks.com/it/vantec...losure-review/
qualcosa di questo tipo solo che su questo prodotto non capisco dove poter comprare separatamente i cassettini (solo i cassettini) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.