|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HARD DISK MULTIMEDIALE ICY BOX IB-MP3010HW
Qualcuno sa come è questo box per hard disk multimediale e sopprattutto come funzionerebbe la registrazione da tv? E' possibile programmare la registrazione trammite una guida elettronica o no? in caso contrario come avverrebbe? non ho capito se ha il tuner ma credo di no in tal caso come si dovrebbe programmare la registrazione tramite tv? (immagino via scart o qualcosa di simile) ovvero anche ammettendo che posso registrare dalla tv come faccio a registrare senza lasciare la tv accesa? La mia tv è un plasma panasonic 37px70.
qui vi allego il link del prodotto http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5385 per favore è un regalo avrei urgenza...in alternativa avete un altro prodotto con una cifra massima di 250-280 euro? magari comprensivo di hard disk? L'hard disk dovrò in questo caso metterlo io per cui avete un consiglio su cosa mettere come hard disk? grazie ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Medley HMR500 a 199 compreso hd da 500gb sata 3 e wifi
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hard disk multimediale
Oltre al Medley HMR500 ho visto che c'è anche il nortek HDbox R1 HDMI.
mi sembrano molto simili. qualcuno sa dirmi quali sono le differenze? Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Difetto nortek HDBOX R1HDMI.
Ho comprato un nortek HDBOX R1 HDMI, arrivato a casa seguo
istruzioni carico film foto e altro su hd fat 32, collego al televisore e il prodotto non funziona, dopo aver fatto la sua accensione e standby lo accendo nuovamente ma non mi compare nulla neanche il menu e in simbolo ON rimane lampeggiante, riportato al negozio dopo un po di prove constatando che non funziona lo cambiano, proviamo il nuovo salvando all'interno un file musicale e un film dvix funziona molto bene, arrivo a casa carico foto film mp3 ecc. per circa 20GB lo collego al televisore e fa lo stesso difetto, il telecomando funziona, l'accensione funziona cosa può essere successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hai provato a cambiare le configurazioni video?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ICY BOX IB-MP3010HW
secondo me, l'ICY BOX IB-MP3010HW è ottimo.. molto piu affidabile del medley che in sostanza è il popcorn, esiste anche il IB-MP309HW-B che ha caratteristiche leggermente diverse dal 3010... ovvero il 1080p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Grosseto
|
mai il 309 della icy box, sbaglio ma non registra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Grosseto
|
sono indeciso fra i due. seconde te perchè è migliore icy box rispetto al medley o ellion che sono uguali??? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Quote:
Il medley non fa 1/4 di quello che fa il popcorn..... Il popcorn non registra, ma il divario e' abissale rispetto al medley, da tutti i punti di vista, sw, hardware, servizi..... Il Medley e' un prodotto economico...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi io ho un problema con l'icy box 3010! Tutto bene in riproduzione, ma quando vado nel canale video1 per vedere cosa registrare, ho solo una schermata violetta! Non c'è niente da settare se non mettere il cavo video in ingresso! Dritte??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.