|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA+SPED] BLOCCO P4 3.2GHz North, MOBO 875, 9800Pro Hercules, Crucial 2X512 Cl2
Ciao ragazzi!
Ho un blocco Pentium 4 su socket 478 da mettere in vendita. Ovviamente il tutto è perfettamente funzionante. Ecco la descrizione dei componenti: Mobo: Gigabyte Intel 875 questa. In dotazione qualche cavo, un bracket con un paio di usb. Lo shield non è il suo ma uno adattato. Dimenticavo: Il dissi sul Northbridge è stato sostituito con uno passivo poichè la ventolina era rumorosa. E' stato installato uno Zalman, questo CPU: Pentium4 3,2GHz core Northwood Ram: 2X512 DDR 400 Crucial Ballistix 2,2,2,8. Queste Scheda Video: Hercules 9800pro 128 mega con installato un Arctic Cooling Silencer, come questo Dissi CPU: Zalman 7000B AlCU led. Sono presenti le staffe per socket 939. Il fanmate c'è ma non funziona. Questo Lettore DVD: LG Veniamo ai prezzi. Li metto singoli così vi rendete conto meglio e non vi faccio il "pacco". Mobo: 35 euro CPU: 25 euro RAM: 20 euro Scheda video: 25 euro Dissi CPU Zalman: 10 euro Lettore DVD: 0 euro Totale: 115 euro. Regole. 1) Precedenza alla consegna a mano. 2) Precedenza a chi conclude subito. 3) Non mi chiedete di smembrare. Vendo il blocco. 4) Perfavore niente offerte al ribasso sul tread. 5) Ditemi di tutto ma in pvt! Mi raccomando...Non fate i monelli e sopratutto, non litigate per accaparrarvelo! Grazie e a presto!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 18-04-2009 alle 11:13. Motivo: Dissipatore Zalman sul Northbridge |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda blocco.
Mi diresti il modello della scheda madre?
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Ciao a tutti e due!
Il modello esatto è: Gigabyte GA-8IK1100 (Rev 2.x). Per tutti i dettagli clicca sul link che c'è nel primo post. Ti condurrà alla pagina web della mobo.
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Up e buon sabato sera a tutti!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao bbello! coda blocco!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
|
Up del giorno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.