|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemone Windows XP SP2: generic host process for win32 services
Ragazzi ciao a tutti, quando avvio e mi collego, dopo un tot minuti, a caso, mi spunta l'errore del generic host process for win32 services che viene chiuso.
Si disconnette internet e le finestre di xp diventano come quelle di win 98. Se riavvio tutto ok, ma dopo che mi connetto e passa un po risuccede. Ora, non so se c'entra, ma è iniziato a succedermi da qualche giorno, da quando ho tolto Norton IS 2009 per mettere Avira Antivir (gratuito) e Comodo Firewall (gratuito) aggiornati alle ultime versioni. Le scansioni non rilevano nulla... Ho letto in giro che è un problema dell'SP2 noto da tempo, ma me lo sta dando solo ora... Se metto il SP3 risolvo??? anche xke con la patch per l'sp2 ho letto che non si risolve del tutto... Grazie mille ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Reinstalla tutto,metti il SP 3,esegui tutti gli updates e poi ne riparliamo.Utilizzi un modem USB o un router per connetterti?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ok sto mettendo il SP3, spero si risolva... ma con sp2 ho formattato 3 volte lo da subito appena mi connetto, con i soli firewall e antivirus installati... E lo da anche al pc di mia sorella appena formattato anchesso con sp2...
Ho il router di alice il Pirelli gate quello nero e rosso. Mai avuto problemi da 2 anni a questa parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.