|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aiuto non mi legge gli HD !!!
Ciao , ho da poco reinstallato il SO , e ho cancellato tutte le partizioni che avevo fatto sui miei HD ...
raptor 150 gb 10000 rpm con il sistema operativo vista ultimate 64 seagate 320 gb seagate 720 gb questi ultimi due al momento della installazione li leggeva , tanto che ho potuto cancellare le varie partizioni , poi una voolta installato vista ecc..... ho notato che in computer vedeva solo il C ossia dove ho installato il SO sul raptor mentre degli altri due non vi è traccia... guardo allora tra e periferiche hardware e sono li , dice che funzionano tranquillamente , ma perchè non me li mostra e non me li rende utilizzzabili?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
hai ricreato le partizioni e riformattato sui dischi in oggetto?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
dai retta a wjmat, quasi sicuramente i dischi sono da inizializzare, (pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computer, gestione dischi, individui i dischi clik con il dx scegli opzione formatta o inizializza.)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.