|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
(le+ss) Pc Completo amd5600x2 2gb nvidia 7600
salve a tutti
come da titolo vendo ottimo pc ![]() case-asus ta-250 matx + ali 400w 1ventola 80mm thermaltake, 1x120mm cooler master sul pannello scheda madre-asusm2n-mx processore-amd athlon 5600x2 2.8ghz dissipatore della serie nuova amd(per intenderci, quello che montano sui phenom II) ram-2x1gb corsair xms2 hard disk-2x80gb maxtor raid 0 scheda video-biostar 7600gs 256mb passiva oc edition masterizzatore dvd double layer lg windows vistax86 sp1 installato piu tutti i programmi installati tutto perfettamente funzionante, è stato usato come secondo pc per un po di tempo sono installati anche alcuni giochi: fear spore tomp raider underworld ![]() ECCO LE FOTO--------CLICCATE QUI , adesso ho bisogno di dindini per altro hardware ![]() prezzo 200+s.s. credo sia piu che onesto... per altre informazioni contattatemi via pm |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda se mi metti la spedizione compresa.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
venduto a monotiz
pagamento ricevuto |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok. aspetto notizie sulla spedizione. ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
chiamarlo a casa al tel ?
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
perfetto tienimi aggiornato quì nel thread.
#9 |
Senior Member
|
spedito
tracking inviato |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok. appena arriva vi faccio sapere.
EDIT: computer arrivato. Sembra tutto ok. Solo qualche vite di fissaggio mancante. Per il resto come da descrizione. Procedo con un test accurato prima di esprimere il mio giudizio finale. Ultima modifica di monotiz : 14-04-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ho testato il PC. Tutto come da descrizione. L'unica cosa sono le prese usb frontali e i led che non sono collegati. Adesso vedo di sistemarli io.
Per il resto ho già installato linux senza problemi e funziona tutto. Per me si può chiudere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.