|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
Messaggi: 473
|
consiglio gestionale bar/magazzino
Salve a tutti, vi spiego la situazione: la mia ragazza ha un bar, e avrebbe bisogno di un programma gestionale per tenere traccia delle scorte, inoltre sarebbe l'ideale poter avere un pc senza monitor su cui salvare i dati tramite un lettore di barcode wireless.
Dato che una soluzione ad hoc costa un occhio della testa, ci sarebbe qualche programma anche a pagamento che possa fare il caso suo? qualche consiglio anche su dei barcode reader a prezzi umani? Se avete bisogno di qualche info in più chiedete pure, e grazie mille in anticipo per l'aiuto!
__________________
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.