|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
[ME + Sped] DSi Europeo Nuovo Nero
Ciao ragazzi ^^
vendo un DSi nuovo di pacca, comprato oggi all'euronics, colore nero, mai e dico MAI aperto. Qua le foto: ![]() ![]() ![]() Notate i sigilli MAI aperti! Prezzo: 145euro spese di spedizione escluse - 155euro con Postacelere 1 plus che vi arriva in un giorno. Regole - NON INQUINATE IL THREAD pena segnalazione ai mods. - Per critiche ed affini usate i pm, ogni commento inappropriato comporta segnalazione ai mods. - In vendita anche su altri lidi. - Pagamento Postepay anticipato. - Code veloci di 24 ore. - Pagamento entro 24 ore, salvo avviso tempi maggiori da concordare preventivamente. - Massima serietà come potete anche vedere dalle altre trattative che ho qui sul forum e su eBay.
Feedback positivi per trattative nel mercatino: Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup( ![]() ![]() Ultima modifica di Andrie : 05-04-2009 alle 00:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scambi per caso con una psp moddata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No mi spiace, a parte che ho già la psp, mi serve danaro per il mio pc ^^ per questo vendo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato ma con pagamento dopo l'arrivo della merce.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi tocca ridirlo ma, no mi spiace... Pagamento anticipato, so che i posts in questo forum son pochi ma ho feedback positivi sia su ebay, sia su lidi inerenti il mondo gba/nds (se vuoi chiedi in pm per avere links non so se posso postarli qua) e volendo anche qua seppur pochi... Conosco la mia sincerità e serietà ma non posso conoscere quella degli altri quindi non me la sento spedire "a vuoto"...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
DSi venduto sull'altro lido. Potete chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.