|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[ROMA +sped]mercatino xbox360
allora, visto che anche io ieri ho avuto il problema e74 (un led rosso), ma per fortuna era in garanzia, ho deciso di vendere tutto ciò che ho per la 360, e in futuro anche la console quando mi ritornerà riparata dal centro riparazioni
intanto GIOCHI: HALO 3 VENDUTO BIOSHOCK VENDUTO FIFA 09 VENDUTO DEAD RISING VENDUTO GEARS OF WAR VENDUTO GEARS OF WAR 2 VENDUTO MASS EFFECT VENDUTO PRINCE OF PERSIA VENDUTO ACCESSORI: 2 CONTROLLER WIRELESS ORIGINALI VENDUTI HD 20 GIGA VENDUTO prezzo blocco 145 prezzo blocco giochi 110 (10 euro di sconto) poi a seconda dei blocchi vedrò di fare altri sconti precedenza (soprattutto) scambio a mano a roma precedenza blocchi precedenza miei prezzi non scambio, se non tutto con una ps3 anche senza giochi pagamento postapay, spese di spedizione escluse i giochi sono tutti completi di custodia originale, nessun bundle e tutti in condizioni perfette, lo stesso per l'hd ho 27 feed positivi su ebay e come vedete non è la prima volta che vendo/compro qui mi riserbo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento anche perchè metto in vendita da altre parti code veloci, max 6 h a voi importante, visto che mi arrivano orde di pm scrivete sempre nell'oggetto l'oggetto interessato, soprattutto quando mi spedite i dati per la spedizione, così evito errori sgradevoli, e non fatemi offerte assurde come dieci euro per fifa 09, se non vi stanno bene i miei prezzi comprate altrove, e soprattutto non mandatemi pm per tali offerte abbasserò i prezzi solo se vedo che non riesco a vendere [IMG=http://www.image-share.com/upload/11/149m.jpg] ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- CODE: Masterix87 coda per gow2 guardian77 coda per dead rising rambo1989 coda per gow Thordain coda per i controller FA-BLADE in coda per hd Ultima modifica di -Root- : 24-04-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
coda x hd ma ha prezzo rivisto :P con 50 euro si trova un 60 gb se nn sbaglio e nuovo
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
facciamo 25 euro Ultima modifica di -Root- : 14-04-2009 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
mandami i dati in pvt :P
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Coda Fifa 09 a 30 spedito
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Coda Prince of Persia 20 euro scambio a mano a Roma
![]() Forse interessato anche a Bioshock |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se li prendi tutti e due posso fart 40, se solo prince of persia 25 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
che ne dici della mia offerta?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
va benissimo, scusate la confusione ma qui tra cellulari che suonano, messaggi privati e numeri di telefono non ci sto capendo più niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessun problema. Ti mando un Pvt con i dettagli, poi mi rispondi con calma quando hai tempo. Non ho fretta
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sinceramente preferirei scambio a mano.. per te lo scambio a mano a Roma non va bene?
Ultima modifica di zamorano : 15-04-2009 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
dead rising che versione è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è la versione standard, non classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ma la console la hai in mano?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
25, di meno proprio no anche perchè lo ho comprato meno di un mese fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.