|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...rty_index.html
Palm da sempre è molto attenta alla fascia professionale e il Palm Treo Pro rappresenta un prodotto dedicato a chi cerca un compagno per svolgere il lavoro quotidiano. GPS, HSDPA, Wi-Fi, tastiera estesa QWERTY e touchscreen sono le carte con cui si presenta Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Mi piace assai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
secondo me con 400 mhz di processore bisogna prepararsi a molti rallentamenti...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
così a tatto mi pare molto carino! ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Costo del gingillino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Niente di che.
![]() Yuhuuuu, Ennenovantasetteeeeeeeeee!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Onestamente...BLEAH. E dovrebbe costare 399€ sotto contratto da vodafone, 549$ (prezzo in euro ancora incerto) nella versione unlocked. Il tutto x processore vecchio e lento,una miseria di ram,poca memoria interna, schermo microscopico e a risoluzione patetica...a quel prezzo meglio prendedersi un htc.
Ultima modifica di Pts.Mac : 26-03-2009 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Bah..processore vecchiotto, poca ram, schermo piccolo...niente di speciale...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io sinceramente aspetto l'entrata in auge di MID e Co. ...sono talmente ostinato sotto questo punto di vista che cammino ancora con il 3650 di mio zioXD...ovviamente causa batteria andata a bitches quando serve è sempre spentoXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Noooooooooooooo lo stitching di foto anche nello smartphone.
Adesso voglio Hugin x S60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
Ma la palm si è dimenticata di PalmOs e dell'ottimo hotsync????
Vedremo ancora palmari e smartphone Palm con il SUO S.o. ? non capisco le scelte aziendali.. un palm con in. Mobile perde proprio quello che lo rendevano "unico".... bah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Che dire ... lo utilizzo da qualche mese e ne sono FELICISSIMO !
![]() E' il mio primo device WM6 e devo dire che in quanto reattività / problemi ne ha avuto pochi (procurati più da me che dal sistema operativo ![]() L'ho pagato € 280 su Ebay (brand Vodafone) ... e, fondamentalmente, è identico al Samsung SGH-780 (UMTS / GPS / WiFi / schermo 320x320 / tastiera QWERTY) Dal punto di vista software uno più installare quello che gli pare ... dal punto di vista hardware funziona bene anche con diversi applicazioni aperte (Media Player, un paio di giochi, contatti, calendario, ecc.) Personalmente non posso che consigliarlo ! ![]()
![]() |
#14 |
|
peccato che il samsung sgh i780 abbia un processore da 600 e passa mhz...
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cmq e' carino, peccato x lo schermo un po' scarso ma se si vuole una batteria decente qualcosa bisogna sacrificare. a chi non bastano i 400mhz dell'msm7200 vorrei chiedere cosa vuole far girare sullo smartphone... considerando anche che tutta la lineup htc monta la stessa piattaforma e funziona benissimo. O siete tutti ad aspettare l'acer di turno con snapdragon? lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: tra Novara e Vercelli Trattative OK:10
|
scusate se vado un pò OT ma esistono/esisteranno ancora prodotti con PalmOs ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il grosso della produzione e della base di installato sono diamond e raphael... e l'msm7200 basta e avanza
![]() quanto alle dita... io ho dita abbastanza piccole, ma se sei di fretta benedici il manila ad ogni operazione :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, glm2006ITALY, non cisaranno altri prodotti con PalmOS.
Ma da questa estate sarà disponibile il nuovo Palm Pre con il nuovo sistema operativo WebOS, chi lo ha visto in anteprima ne parla già bene, vedremo... Dalla mia devo dire che ho avuto PalmOS e Windows Mobile (dimentichiamoci, per carità, le prime release) e trovo che i prodotti Palm, rispetto alla concorrenza, li trovo fatti con maggior cervello. Mi riferisco al fatto che, pur essendo touch, possono essere utilizzati con una sola mano da tastiera e cosine del genere. Niente di miracoloso, sia chiaro, ma un tantino più progettati con un occhio all'uso sul campo. Se poi con il Pre torneranno ad avere una assistenza al cliente come quella dell'era PalmOS, lo prenderò di sicuro. P.s., ovviamente parlo da utente Palm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Batteria di *****!!
la batteria di questo Palm dura circa 15ore a "telefono spento" ed inutilizzato.
rispetto al 650 questo è un gravissimo problema...chissà quando inizierò ad utilizzarlo...mi porterò l' accendisigari dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.