|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[MI VENDO/SCAMBIO] Iphone3g bianco 16 gb con invisible shield e custodia
Vendo uno stupendo iphone 3g bianco da 16 gb, l'iphone è perfettamente funzionante, sullo schermo non vi è nessun graffio e ho applicato l'invisible shield, il non plus ultra per le pellicole di protezione. Con l'iphone do la scatola originale con il caricabatterie originale, il cavo dati originale e le cuffie con microfono originali, usate poche volte e appena fatte cambiare alla apple e una custodia per l'iphone. Il cellulare è stato mandato in assistenza un mesetto e mezzo fa e mi è tornato un terminale nuovo, l'unica pecca è che ha un graffio sulla parte in basso (Aggiungerò foto non appena tornerò a casa per far capire meglio) che non è dovuto a una caduta ma una spiacevole strisciata contro il muro (non spaventatevi è piccolo il graffio xD) ma il terminale è perfettamente funzionante in tutte le sue parti; cmq sia, essendo il terminale ancora in garanzia fino a luglio, potete contattare l'assistenza e con una scusa tipo:"non funziona a volte il tastso del silenzioso e fa male contatto" vi manderanno un corriere a casa che preleverà l'iphone e ve ne sarà fornito uno nuovo nel giro di 5 giorni (io ho fatto così per un graffio sullo schermo lunedì ho chiamato, lunedì stesso è arrivato il corriere a ritirare il pacco, venerdì avevo il terminale nuovo tra le mani), vi darò il numero di telefono e tutto quanto per avviare questa procedura assolutamente gratuita.(tra l'altro la garanzia viene estesa di 3 mesi, quindi se lo cambiate a giugno durerà per 3 mesi da quando lo registrerete sul sito).
Per qualsiasi dubbio in merito a questa cosa potete contattarmi all'indirizzo mail che vi lascio in fondo al post. Il tutto lo vendo a 400 euro con scambio solo a mano in zona Brianza, Milano e provincia. Posso accettare uno scambio con un Samsung ultra touch s8300 nero. Per qualsiasi commento sul prezzo o offerte contattatemi via pm o all'indirizzo mail swampo88@hotmail.it (Preferibilmente all'indirizzo mail, avrete una risposta più veloce) Alcune piccole regole: Code veloci max 10/12h Precedenza al mio prezzo(cmq poco trattabile come prezzo) Solo scambio a mano quindi non chiedete per un eventuale spedizione, purtroppo non ho il tempo per farlo e soprattutto non mi fido delle poste e dei corrieri, sono più le volte che la merce arriva rotta. Coda con post qui sul forum. Un saluto a tutti! ![]() Spero si riescano a vedere le foto, purtroppo non si vede benissimo ma si può vedere il graffietto sulla parte cromata e sulla scocca dietro. ![]() ![]()
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) Ultima modifica di Swampo : 12-05-2009 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Venduto altrove, potete chiudere
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.