|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema asus p5p800 e usb
ciao a tutti; mi porto dietro questo problema da molto;le porte usb vanno ad 1.1!!! la scheda madre è un asus p5p800 socket 775: ho aggiornato il bios, settato (hi speed), scaricato chipset intel, messo il service pack 2, disinstallato tutte le periferiche usb e reinstallate e ho anche comprato un hub usb alimentato!!! non c'è verso su tutte e 4 le porte vado a 9,2mb/s( provato con HDtune).....vi prego aiutatemi
![]() Ultima modifica di pinoppio : 28-05-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
forse bisogna settare i jumper usb della scheda madre in qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
almeno un consiglio....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ri up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
riprovo...help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ri up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
la tua scheda madre supporta fino a 8 porte usb2, trovo strano il tuo problema, ne ho montata una recentemente ad un mio amico e non ho rilevato alcun problema di sorta ed aggiungo che sulla scheda non ci sono switch ma soltanto dei jumper per abilitare altre porte usb2.
ps: è consentito un up al giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grazie per la risposta; ti pongo una nuova domanda: posso montare una scheda video pci al posto della agp che monto ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
per quale ragione vorresti montare una scheda su slot pci e non su quello dedicato agp più performante? è come voler montare le gomme di una punto su una ferrari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
aggiungo se per pci intendi pci express allora non lo puoi fare in quanto i pettini sono incompatibili anche meccanicamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho una geforce 6600 agp che volevo cambiare, e le pci express costano di meno delle agp; a questo punto cerco una agp economica che sia meglio della mia 6600 e che abbia l'hdmi, se sai indicarmi qualche modello....grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.