|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
alcuni set up non partono
ho Xp ed ho scaricato un gioco sul sito della casa produttrice,masterizzato come immagine ma qnd lo inserisco non parte,anche qnd vado nel cd e clicco sul setup non succede proprio nulla(gia mi era capitato con un altro programma),aprendo il task manager rimane il processo setup.exe aperto e se ne aprono tanti qnt volte c clicco,premetto che ho provato:
reinstallato driver scheda video fatto la procedura guidata per la compatibilità andando nelle proprietà del setup a provare tutti i tipi di compatibilità in ultimo reinstallato anche windows,uno diverso dal precedente x di + e la cosa bella che sul portatile di mio fratello funziona senza problemi!! help!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
con entrambi disabilitati non cambia nulla
provato anche su un altro portatile cn vista e funziona... Ultima modifica di scotch : 25-03-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
non so cosa dirti,è un mistero,aspetta altri suggerimenti forse qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari risolto,auguri
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere la scheda video??ho una radeon 9200,xò nn credo dato che il gioco è vecchiotto,è del 2001,nello specifico championship manager
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con debugging tools for windows mi da errore di symbol path e mi dice di usare symfix...qualcuno sa bene come procedere??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.