|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
|
[BA]CERCO SCHEDA VIDEO PCI 8MB OPPURE 16MB INSU! NO EXPRESS!
RETTIFICA ANNUNCIO!
cerco scheda video! 8mb oppure 16 mb (PCI)NO EXPRESS! cerco scheda video da 8mb oppure da 16mb IN SU! funzionante con driver ( no da testare ne dubbi) che sia compatibile con xp uscita vga,DVI O superiore... e che sia slot ( pci ) no express! ![]() MI SERVE COME SCHEDA DI RISERVA...X IL MIO PC! ![]() --------------------------------------------------------------------------- per quella da 8mb OFFRO max 3,00 euro + 2,50 x trasporto con raccomandata e tracking.number .sul sito delle poste! ( purtroppo il mio budget non mi permette di andare oltre considerando che ci metto anche l'euro di post epay ) --------------------------------------------------------------------------- per quella da 16mb OFFRO max 4,00 euro + 2,50 x trasporto con raccomandata e tracking.number .sul sito delle poste! -------------------------------------------------------------------------- accetto consegna posto da definire! pagamento post epay oppure di persona! Ultima modifica di dragone2005 : 21-01-2009 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Lo so che ti faccio perdere tempo ..... ma magari ti faccio spendere anche meno e poi al fondo ci sono link di altre vendite ..... mai trovassi altro pe runa certa cifra la pci te la regalo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893385 Chessò prendi una AGP e nella stessa raccomandata ti ci metto la pci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
|
guarda in firma...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
se ti interessa anche qualcosa di livello superiore ho una pny nvidia quadro nvs 440 pci 64mb con uscita dvi compreso cavo per inviare l'output a 2 monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si fammi sapere il prezo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
gente da 8mb in poi ( no 4,2 mb ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai letto mia risposta ..... credo che mi hai frainteso ..... la scheda va alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
gente gentilmente non desidero schede da 4mb oppure da 2 grazie!
e non aquisto schede conto terzi (tipo la scheda e di un amico etc...) ma solo con l'interessato possessore della scheda che abbia verificato la sua funzionalita' spero sia chiaro! grazie! ![]() Ultima modifica di dragone2005 : 14-01-2009 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
edit..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
SChede NUOVE, imballate con cd driver xp
ATI 9000 ddr 64 MB dual vga + tv put euro 25 + s.s. Nvidia fx5700 (dovrei controllare se 64 o 128 MB di memoria) uscita vga (non so se c'è pure la dvi, dovrei verificre) euro 30 + s.s Ribadisco le schede sono NUOVE acquistate in internet e da negozio, testate su pc e poi reinscatolate perchè l'amico che me le aveva commissionate alla fine ha cambiato tutto. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
Ciao,
Ho una scheda video Matrox Millennium 2 PCI 8 Mb con uscita VGA e porta GAME per attacarci un Joypad / Joystick. L'ho appena installata e funziona benissimo su Xp, viene riconosciuta automaticamente, non c'è nemmeno bisogno del Cd con i driver ( sono già dentro a XP ). Qualità 2D eccellente ( Matrox ha sempre avuto dei colori più belli delle altre marche di schede video ), 3d quasi inesistente, si riescono persino a vedere i divx / xvid con risoluzione 640 x 360 senza scatti in finestra ( a schermo pieno si bloccano e ci sono artefatti ). L'ho testata con una risoluzione fino 1280x1024 su un monitor Crt 17''. Tutto OK. Vorrei prendere almeno 5 euro. Per quanto riguarda le spese di spedizione. La scheda pesa 131 grammi. Non ho nessun problema per spedirtela in raccomandata, ma con quel peso solo per le spese postali siamo a 4,05 € in raccomandata, senza tener conto della busta. Direi che 9,50 € sarebbe il prezzo minimo per spedire questa scheda. Se ti interessa fammi spere. p.s. : ho una curiosità. Mi potresti dire in base a quale criterio hai deciso il prezzo per il rimborso delle spese di spedizione ? ![]() Non è detto che se una scheda ha solamente 8 Mb pesi meno di una di 16 Mb. ![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vorrei sapere se lìhai testata su lcd monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si la Millennium l'ho testata anche su un LCD Samsung Syncmaster 910 MP a casa di un'amico. Per un breve periodo gliela avevo prestata perchè gli è scoppiata la Radeon x700 ed era appiedato.
Funzionava tutto bene, come una altra scheda con uscita Vga, la usava per poter navigare, leggere la posta e per il p2p, ovviamente non ci giocava. Ti posso anche dire che ha dei bassisimi consumi al max 1 Watt. Scalda pochissimo, non ha nemmeno il dissipatore, tanto non serve. In Idle consuma 6 Watt in meno della Radeon HD4670 e 10/11 Watt in meno della x700. Se stai cercando una buona scheda per scorta o per uso "muletto" penso che questa assolva benissimo i suoi compiti.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
senti ultima cosa.....
ma se la metto su un monitor con uscita dvi e gli metto l'adattatore va bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dipende dal tipo di uscita DVI del tuo monitor e non dalla scheda video.
Se hai già usato altre schede con Uscita VGA + adattatore sul tuo monitor, anche con la Matrox non avrai problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao!
scrivi pure sulla mia email..oppure mp! ![]() cosi ci mettiamo daccordo...x il prezzo e la spedizione... come detto in precedenza mi serve come scheda di riserva |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dragone2005 ti ho mandato un pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
edit
![]() |
#20 |
Senior Member
|
gente comunico la rettifica dell'anncio...
rileggete...grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.