|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
Problema ATI GainWard 4850
ciao ragazzi ho un problema premetto che uso ati gainward 4850 su piatra madre asus p5q deluxe cn monitor samsung 2032mw
allora io ho problemi sua cn vista 32 bit che con 64 bit in pratica ho installato i driver che mi sono usciti nel cd ed ho anche scaricato gli ultmi sul sito ufficiale ma sempre stesso problema.. in poche parole quando installo tutto e metto risoluzione alta (1680x1050) funziona poi appena entro nel pannello ati oppure riavvio cambia risoluzione da sola cm è possibile???aiutatemi vi prego..poi anche quando connetto un pen drive fa los tesso che devo fare? a volte nn mi fa vedere nemmen il mnitor perk mette una risluzione che nn supporta... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
usi ccc o aaa?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
uso ccc nn so cosa sia aaa...xD
cmq ho risolto ho modificato le impostazioni negli attribbuti dei driver che nn so perkè segnava che il mio monitor supportava 1920x1080 a 75hz andava in auotomatico e settava quell'impostazione...in auto cmq sae hai dei consiglio dammeli pure.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se hai risolto non ce n'è bisogno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.