|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cercasi estensione di Firefox per impedire l'avvio non autorizzato
Ciao, mi sono messo Firefox Portable su pen drive e ora vorrei un'estensione che mi permetta di avviare Firefox solo previo inserimento di username e password. Cioè, quando io avvio il browser, non mi fa fare niente se prima non ho inserito il login corretto.
Ho cercato sul sito delle estensioni, ma non ho trovato niente che si avvicinasse a ciò che intendo io. Me ne sapete indicare una? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova a lavorarti questo.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4903
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uhm... Grazie, ma non penso sia ciò che cerco io. Questo blocca l'accesso a siti "adult-only" e il tuo "lavorarti" immagino sia riferito al fatto che posso estendere la protezione a tutti i siti, ma quello che volevo io era proprio un blocco all'accesso del programma, per impedire anche la visione dei segnalibri, estensioni installate, ecc. In modo che se mi perdo la pen drive nessuno può farsi gli affari miei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
beh, allora non è un'estensione di firefox quella da cercare.
le estensioni di firefox vengono caricate "dopo" firefox. io cripterei l'eseguibile con qualcosa.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che rinuncio ad avere tutti i miei dati appresso...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.