|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema (credo) driver toshiba satellite M70
Ho recentemente formattato il Pc, ma non con il disco di ripristino, che mi avrebbe cancellato le partizioni, ma con un CD di XP OEM.
Il sistema funziona bene, però non riesco ad utilizzare le connessini senza fili, andando su gestione periferiche risulta un punto interrogativo giallo a fianco delle seguenti voci: controller di rete controller memoria di massa controller video controller video 8compatibile VGA) nel seguente indirizzo http://it.computers.toshiba-europe.c...ivers_bios.jsp sono disponibili i driver per il mio PC, come faccio a sapere quello che mi serve? Pensavo esistesse un pacchetto "completo" Ho provato a cercare nel disco di ripristino ma non ho trovato nulla PS:spero sia la sezione giusta e di aver rispettato il collegamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Satellite PSM70 o PSM71?(sul sito ci sono due modelli diversi)
Comunque scarica quelli nella sezione Wireless Lan Driver per la connessione senza fili Per la scheda video sorge il problema,è un'ATI o una Intel?comunque la sezione è "Display driver" Se posso darti un consiglio,prova ad usare programmi tipo "DriverCleaner" che scansionano il tuo pc e scaricano in automatico gli ultimi driver adatti ai tuoi componenti
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il portatile è un PSM70, per il display nemmeno io ho capito se sia Intel o Avi...
ora proverò con il software che mi consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.