Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 21:19   #1
Pete Mitchell
Member

Iscritto dal: Dec 2007
[BL+SS] Vendo 4 Asus eah 4870x2 trifans cooler

come da titolo ho l'occasione di vendere 4 magnifiche asus eah 4870x2 trifans cooler NUOVE,ma senza possibilità di fattura, attuale prezzo di riferimento su trovaprezzi 505,70 euro, le vendo a euro 390+ss sono solo tre,sono in vendita altrove anche,accetto solo poste pay o vaglia postale
vendo anche una motherboard asrock p45turbo twins2000 favolosa e nuova questa posso anche fare fattura forse...la stò aspettando via mail
Pete Mitchell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 10:58   #2
Pete Mitchell
Member

up
Old 27-03-2009, 15:04   #3
Pete Mitchell
Member

up
Old 30-03-2009, 20:48   #4
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
ne vendi 4 o 3????

quante asus vendi???? come mai non dai garanzia????? mostri foto reali autenticate col tuo nickname?? perdona la diffidenza ma in pratica questo è il tuo primo post ed hai solo una ventina di messaggi.......grazie
Old 30-03-2009, 21:33   #5
giulio_88
Senior Member

L'Avatar di giulio_88

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
mmm 4 sk video da 390€ l'una, senza garanzia nè foto, poki messaggi, pagamento postepay.... io c penserei 1000 d volte prima d acquistare da questo tizio
giulio_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 13:34   #6
donfranco77
Senior Member

L'Avatar di donfranco77

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da giulio_88 Guarda i messaggi
mmm 4 sk video da 390€ l'una, senza garanzia nè foto, poki messaggi, pagamento postepay.... io c penserei 1000 d volte prima d acquistare da questo tizio
Quoto....sono cascate da qualche camion? A parte gli scherzi, se sei in buona fede posta foto reali col nick, giornale o quant'altro e offri qualche garanzia, tipo pagamento post prova....d'altronde la diffidenza è d'obbligo

Ciao
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:37   #7
Pete Mitchell
Member

oops

Quote:
Originariamente inviato da donfranco77 Guarda i messaggi
Quoto....sono cascate da qualche camion? A parte gli scherzi, se sei in buona fede posta foto reali col nick, giornale o quant'altro e offri qualche garanzia, tipo pagamento post prova....d'altronde la diffidenza è d'obbligo

Ciao
ciao mi spiace le ho vendute tutte e 4...era troppo allettante il prezzo...mi è rimasta la motherboard ed un q9400...sorry
Old 31-03-2009, 18:40   #8
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Pete Mitchell Guarda i messaggi
ciao mi spiace le ho vendute tutte e 4...era troppo allettante il prezzo...mi è rimasta la motherboard ed un q9400...sorry
classico
Old 31-03-2009, 18:41   #9
Pete Mitchell
Member

AVETE Ragione tutti...è il mio primo post..ecco perchè ero un pokino imbranato nel preparare il tutto...comunque le ho vendute a mano,è più semplice per chi acquista e per chi vende...le schede erano venute dalla romania,me le ha portate la badante di mia zia a cui avevo commissionato la cosa...grazie per l'attenzione e comunque se volete vi posto immagini della mia,quella che mi sono tenuto!
Old 31-03-2009, 18:50   #10
lello41090
Member

Iscritto dal: Dec 2008
quandè che la finiamo di pensare di fregare la gente?? i prezzi sono standard per tutta l'europa...non le puoi pagare 200 euro in meno li..suvvia come la storia delle playstation 3 cinesi vendute a 180 euro...per chin on l sapesse hanno lo stesso prezzo europeo e non le hanno tutti..ma solo la gente con i soldi..e tanti anche...suvvia nn ci prendere per i fondelli
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! )
lello41090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:54   #11
laur_13
Senior Member

L'Avatar di laur_13

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lello41090 Guarda i messaggi
quandè che la finiamo di pensare di fregare la gente?? i prezzi sono standard per tutta l'europa...non le puoi pagare 200 euro in meno li..suvvia come la storia delle playstation 3 cinesi vendute a 180 euro...per chin on l sapesse hanno lo stesso prezzo europeo e non le hanno tutti..ma solo la gente con i soldi..e tanti anche...suvvia nn ci prendere per i fondelli
Se vuoi sapere quanto costano li in Romania ti dico io visto che sono Roman,1.599 Ron,quasi 400Euro
laur_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:55   #12
Pete Mitchell
Member

ti assicuro che quel che dico è vero! e poi che motivo avrei di rispondere ancora visto che le ho vendute? tranquillo non devo venderti nulla e cmq lo sai meglio di me senza fattura che vuol dire! che non la tengo neanche io! per quel che mi riguarda il post è chiuso
Old 31-03-2009, 19:15   #13
Pete Mitchell
Member

ultima cosa pete mitchell76 su ebay è il mio nick ne ho poki ma sono tutti positivi 100%
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian