|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[BL+SS] Vendo 4 Asus eah 4870x2 trifans cooler
come da titolo ho l'occasione di vendere 4 magnifiche asus eah 4870x2 trifans cooler NUOVE,ma senza possibilità di fattura, attuale prezzo di riferimento su trovaprezzi 505,70 euro, le vendo a euro 390+ss sono solo tre,sono in vendita altrove anche,accetto solo poste pay o vaglia postale
vendo anche una motherboard asrock p45turbo twins2000 favolosa e nuova questa posso anche fare fattura forse...la stò aspettando via mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ne vendi 4 o 3????
quante asus vendi???? come mai non dai garanzia????? mostri foto reali autenticate col tuo nickname?? perdona la diffidenza ma in pratica questo è il tuo primo post ed hai solo una ventina di messaggi.......grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sicilia [Palermo] Trattative:12 (ok)
|
mmm 4 sk video da 390€ l'una, senza garanzia nè foto, poki messaggi, pagamento postepay.... io c penserei 1000 d volte prima d acquistare da questo tizio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Ciao
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri... Diffidare di:ADJ_Asrock |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oops
ciao mi spiace le ho vendute tutte e 4...era troppo allettante il prezzo...mi è rimasta la motherboard ed un q9400...sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
AVETE Ragione tutti...è il mio primo post..ecco perchè ero un pokino imbranato nel preparare il tutto...comunque le ho vendute a mano,è più semplice per chi acquista e per chi vende...le schede erano venute dalla romania,me le ha portate la badante di mia zia a cui avevo commissionato la cosa...grazie per l'attenzione e comunque se volete vi posto immagini della mia,quella che mi sono tenuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
quandè che la finiamo di pensare di fregare la gente?? i prezzi sono standard per tutta l'europa...non le puoi pagare 200 euro in meno li..suvvia come la storia delle playstation 3 cinesi vendute a 180 euro...per chin on l sapesse hanno lo stesso prezzo europeo e non le hanno tutti..ma solo la gente con i soldi..e tanti anche...suvvia nn ci prendere per i fondelli
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ti assicuro che quel che dico è vero! e poi che motivo avrei di rispondere ancora visto che le ho vendute? tranquillo non devo venderti nulla e cmq lo sai meglio di me senza fattura che vuol dire! che non la tengo neanche io! per quel che mi riguarda il post è chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ultima cosa pete mitchell76 su ebay è il mio nick ne ho poki ma sono tutti positivi 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.