|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
registro corrotto ...
salve gente,
ho un bel problemino con vista. di punto in bianco non si avvia più (in nessuna modalità)... si blocca su una classica schermata nera con scritto il file system non esiste o è corrotto. ho provato con il recovery disc tool, ma non riesce a fare niente e, nelle specifiche mi dice che il registry is corrupt... consigli? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Perchè ho la netta sensazione che sia proprio andato il disco. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ho provato a ripristinarlo in automatico con il cd ma niente. ora finalmente sono riuscito a farlo avviare (ho sostituito manualmente diversi file di registro "system" ecc. con le vecchie copie) e sto procedendo ad un tentativo di recupero del registro... gira uno schifo e comincio a pensare a qualche bel trojan... faccio un po' di controlli, ma per prudenza sposto tutto su un altro hd, in caso di formattazione obbligatoria!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho cancellato gli originali ed ho rinominato i previous ... ora si riavvia, pero' carica di continuo, ci mette un sacco per aprire ogni cosa, ecc. nod32 non mi segnala nulla ... ora provo con avast e vediamo cosa succede |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.