|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
[TN + Sped] Sony Vaio VGN-X505VP
COme da oggetto vendo sony vaio vgn-x505vp a 500€ s.s. escluse.
Caratteristiche: -Sistema operativo Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Professional con Service Pack 1a -CPU Nome completo microprocessore: Processore Intel® Pentium® M Ultra Low Voltage da 1,10 GHz Produttore microprocessore: Intel® Velocità microprocessore (GHz): 1.1 Tipo microprocessore: Pentium® M Ultra Low Voltage Cache L2 (KB): 1024 -Memoria Velocità memoria (MHz): 266 Tipo di memoria: SDRAM DDR Memoria massima (MB): 512 Dimensioni memoria (MB): 512 -Unità Capacità unità disco rigido (GB): 20 Tipo unità ottica: Unità esterna i.LINK™ DVD±RW -Schermo Tipo di schermo: Display a cristalli liquidi a colori Dimensioni diagonale (pollici): 10.4 Formato risoluzione: 1024 x 768 Tipo risoluzione: XGA -Grafica Nome completo scheda grafica: Chip grafico Intel® 855GM integrato con accelerazione hardware 3D e fino a 64 MB di VRAM Produttore: Intel® Chipset integrato: Processore grafico integrato Intel® 855GM Memoria principale condivisa max. (MB): 64 -Multimedia Diffusori stereo incorporati: Sì Mega Bass: Sì Compatibile con Windows® Sound System: Sì -Interfacce i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps: 1 Ingresso c.c.1Presa cuffie: 1 Porta diretta RJ-45 (rete): 1 Velocità USB: Alta/massima/bassa Porta USB (quantità): 2 Versione USB: 2.0 Tipo connettore USB: A Connettore VGA per schermo: 1 Scheda PCMCIA Type I o II: 1 -Tastiera Numero tasti: 84 -Batteria Tipo di batterie: Batteria agli ioni di litio Durata massima batterie (ore): 3 Tempo di ricarica batteria (min.): 210 -Connettività Ethernet 10BASE-T/100BASE-TXSì -Software Sony Click to DVD™1.4 DVgate™Plus 1.2 PictureGear™Studio 2.0 PowerPanel5.3 Smart Capture1,2 SonicStage®2.0 VAIO Media2.5 Sistema di ripristinoDVD -Altri software Adobe® Acrobat® Reader® 6,0 Adobe® Photoshop® Elements 2.0 Adobe® Premiere® Standard RealOne® Player2.0 WinDVD™per VAIO 5.0 Norton™ Internet Security2004 Adobe® Acrobat® Elements6,0 Adobe® Acrobat® Elements6,0 Adobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SE Adobe® Photoshop® Album Starter Edition2.0 SE Drag'n Drop CD+DVD3.0 Drag'n Drop CD+DVD3.0 -Accessori in dotazione Adattatore c.a.: Sì Unità ottica: Sì Adattatore video: Sì Unità ottica i.LINK™: Sì Batteria: Sì Cavo di alimentazione: Sì Scheda PCMCIA Wireless LAN: Sì -Dimensioni Profondità unità base (mm): 208 Altezza unità base (mm): 9.7 Altezza massima unità base (mm): 21 Larghezza unità base (mm): 259 Peso con batteria fornita, senza accessori (kg): 0.835 Aggiungo scheda WLan Zyxel W-162G Non accetto alcun tipo di scambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
metti foto vere ? ha difetti ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
ma quindi ha un problema HW ?
non è centrino ? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scritto sopra che è un Pentium M ULV a 1100 MHz...
Inoltre se leggi bene ho puntualizzato che ho preso la scheda wifi della zyxel proprio perché quella del sony non funzionava correttamente... Questo NB non ha la wifi integrata, è PCMCIA ![]() E' alto poco piu del motorola v3 x intenderci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiorno a 480 spedito in j+1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
porto il tutto a 299 data la vastità dei vari netbook
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda a prezzo più basso se ancora disponibile. Massima disponibilità a concludere se in ottime condizioni e se la batteria dura almeno 2h.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La batteria dura sulle due orette, però non abbasso di più il prezzo, mi spiace!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' possibile chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.