|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
[X360] l'evoluzione dei giochi co-op
ciao a tutti, sarò considerato pure vecchio, ma non riesco a capire perché l'evoluzione dei giochi da fare in cooperativa al 99% sono solo gli sparattutto.
una volta i giochi che da 2 persone erano di lotta, chi non si ricorda Double Dragon? o final fight? poi in sala giochi erano comparsi pure i primi giochi in 3D di questo genere. per le console l'ultimo gioco del genere è stato mk shaolin monks da allora più niente e si è preferito puntare sui FPS devo dire che secondo me è un peccato perché erano dei giochi divertenti da fare con un amico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Secondo me un 'Army of two' non è poi così lontano da un Double Dragon, come concetto. :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non c'azzecca minimamente.
mi dispiace che si siano un po' abbandonati quei giochi, anche perché tra halo, gow e compagnia bella si è puntato soprattutto su un genere unico, che per carità sono magnifici, ma sono un po' ripetitivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma non ha il co-op su stessa console, manco il system link
io per esempio abito in una zona non coperta dall'adsl (non sono in una landa sperduta, ma a 5 km da udine) quindi per me è pressoché 0 ps cmq ancora non ci siamo come paragone con gli altri giochi che ho detto. too human <> double dragon |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
C'è Castle Crashers che è esattamente quello che stai cercando. Certo, è un gioco del Live Arcade... non sarebbe male un bell'action alla God of War da fare in coop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
orripilante secondo me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: mi
|
Quote:
1) basterebbe una console e un gioco solo 2) Live è a pagamento, li non si paga 3) i paesini non collegati da ADSL per loro equivalgono a una zona senza corrente, come nel mezzo del deserto... insomma... non fate certo numero. Per cui credo che già i giochi che ti permettono una coop sulla stessa console sia solo "grasso che cola".... Perchè poi non facciano altre tipologie ? Boh... di solito fanno quello per cui vendono di più... credo sia tutto marketing. Per adesso l'unica cosa fatta in coop è stata da parte mia un FPS (halo 3) dove mi sono pure divertito, e anche parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
parlo di giochi per fare cazzotti/calci/sprangate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo penso che troppi sparattutto prima o poi stufino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Città: mi
|
Quote:
Guarda che comunque il genere "old style" è molto vivo nella sezione arcade.... imho in questa generazione si ha un pò tutto. Addirittura io con il nintendo Wii ho potuto rigiocarmi (o meglio, ho tentato perchè è orrendo a oggi ![]() ![]() Ovviamente i giochi "commerciali" quelli che vengono venduti a confezione , a prezzo pieno, non proporranno qualcosa che non sia "commercialmente" buono. Mentre sui giochi "minori" come gli arcade o simili (parlo di xbox 360 ma anche del marketplace su wii per esempio) si stanno sviluppando sempre più una marea di giochi che ricalcano un pò le vecchie glorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io ho preso Bionic Commando Rearmed che è una riedizione del classico Bionic Commando e si può giocare in coop locale. Non ho ancora avuto occasione di provarlo con qualcuno, ma l'ho preso perchè secondo me è promettente.
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir! (°_°) (> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa Ultima modifica di aceto876 : 13-03-2009 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io l ho quasi finito con mio fratello, a dir poco sublime
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.