|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bassi troppo alti.
Buonasera a tutti.
Mia sorella ha acquistato delle casse Creative a200, il problema come da titolo è una fastidiosa presenza dei bassi che non è possibile regolare manualmente. Ho cercato un pò di vedere se con windows riuscivo a far qualcosa, ma non ho trovato niente... Voi conoscete qualche player o programma che via software riesca ad abbassarne il volume? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Praticamente tutti i player sul mercato hanno un equalizzatore integrato
compreso Mediaplayer, usalo per eliminare le frequenze fastidiose e alza un po' medi e alti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avevo provato un pò a smanettarci però non avevo concluso niente ( mi sà che avevo fatto a caso
Adesso ho fatto una prova con le mie, settando bene l'equalizzatore effettivamente si ottiene il suono che si desidera. Mi auguro funzioni anche con le altre. grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ha provato con le casse problematiche... ma non cambia niente.
Saranno difettate? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Be' cominciamo col dire che se equalizzi direttamente dal pc
il suono che arriva alle casse e' comunque diverso, non c'e' ne ma e ne se. Il problema puo' essere al massimo un settaggio di bassi al massimo del loro volume sulle casse stesse, devi guardare se c'e' qualche potenziometro e se non e' per caso bloccato, o addirittura se uno o entrambi i satelliti sono agganciati male/rotti/difettosi e semplicemente non stanno riproducendo le frequenze alte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto. ( non le andava l'equalizzatore...
Spero non sia un difetto generale di questo modello, altrimenti se uno non le usa per il pc si ritrova fregato. Un grazie a mentalrey. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.