|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
L'albero di Big Fish ^_^
Non so esattamente perchè ma mi ricorda l'albero sulla locandina del film Big Fish, anche se in realtà non ci somiglia granché....
< 1 > ![]() Ovviamente invito a commenti e critiche, ho iniziato da poco e ho bisogno di imparare...
A8JS: t7200 - 2gb - 120gb 5400rpm - 7700go 512dedicati - 14" 1440x900 "La poesia prudente e gli uomini prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli" <Bukowsky> Ultima modifica di .Wario. : 09-03-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Bellissima
Ne ho fatto una simile tempo fa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Secondo me l'albero sulla sinistra rovina l'immagine, perché interferisce con la silhouette dell'albero che volevi fotografare...
![]() da riprovare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Questa è la mia versione dell' albero di big fish
(2) ![]() Con i corvi però |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
a me piace assai
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: London
|
ma per caso é stata rittoccata la foto? Perché vedo il cielo blu, e poi il resto sembra in bianco e nero, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie dei commenti positivi e dei suggerimenti, in realtà non potevo eliminare l'albero a sinistra dall'inquadratura se non facendo entrare nel campo un ponteggio sulla destra, dunque tra albero e ponteggio ho preferito il primo...
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eccerto! per una passione un fa quest e altro
no, ovviamente non poteva farci niente di "fisico", ma magari spostarsi piú a sinistra... poi boh.. io non so come sia il posto, ho dato solo un consiglio
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
la natura può essere naturale quanto vuoi...ma se fotografi una cosa e in mezzo ci si mette un'altra [ che non centra nulla ] è un errore
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
si, non é mica un errore, non é perché il mondo é diverso, che le foto non possono esserlo pure, hai una mentalità un po' ristretta...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
No, io non sono contento e ti do ragione. E' vero che l'arte è soggettiva e quindi anche la fotografia lo è, ma in fatto di 'composizione' esistono delle regolette non scritte da rispettare. Poi, la pubblicazione di un lavoro in un forum pubblico è soggetto a critiche per natura e queste, se cordiali, vanno accettate.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente non poteva far diversamente no? Lui stesso ha detto che era presente un'impalcatura dall'altra parte..che poteva fare?Ok!!l'albero stona,però mica poteva non scattare per via di quell'albero...a me piace...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perchè no?? se si fosse accorto del secondo albero prima di scattare e l'avesse considerato fastidioso sarebbe stata la scelta migliore
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Detto fra noi:se voglio la foto in un certo modo la faccio in quel modo.Se non posso...indovina un pò?Non la faccio e stop,sarà per un altra volta...
Però che l'albero dia fastidio è indubbio ed è un errore di composizione.Poco importa se non si poteva spostare. La foto non è legata alle condizioni di scatto. Sapere che hai scattato mentre parlavi al cellulare e un leone ti sbranava una coscia non è che renda la foto magica. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quoto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.