|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[na+sped]Cerco Macbook bianco!
Non ho preferenze sulla configurazione, info foto e prezzo in PM!
Fatemi sapè ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
trovato niente? io ho il mio in vendita eventualmente..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=macbook |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
macbook white
c2d 2.2 ghz, 120 gb hd, 4 gb ram + 2x512 ram originali, vendo per 700 euro come nuovo oppure se preferisci a 500 euro.fammi spiegare:
molti dei macbook in policarbonato hanno rivelato il problema di piccole crepe al case giusto dove appoggia il piedino distanziatore del coperchio, nel mio caso sul lato dx del trackpad; cmq è un problema che molti hanno, e che la apple in alcuni casi, se gli rompi le scatole per capirci, fa passare in garanzia.la crepa è ridicola ed ho gia fatto richiesta per la sosttituzione ad apple.i prezzi sono quelli se ti interessa: 700 euro e la riparazione me la faccio da me, qnd con il rischio di dover pagare 130 euro per sostituire la parte(il che è simpatico xchè a quel prezzo la apple ti cambia non solo la parte danneggiata ma anche la tastiera) e quindi tu hai un macbook che è come uscito da mamma apple; oppure 500 euro te lo prendi com'è e quando hai tempo e voglia procedi alla sostituzione da te.più che ragionevole mi sembra, no? fammi sapere se interessato e se vuoi ti mando anche foto.ciaooooo dimenticavo, se puoi mandami un messaggio privato, che a volte non mi accorgo quando qualcuno rispone ai miei post Ultima modifica di ergnino : 07-03-2009 alle 10:23. Motivo: avevo dimenticato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ciao, se ti interessa ho un macbook 13 aluminium appena arrivato dall apple store. lo vendo a 1000 eur
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.