|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[BA + SPED ] EEE 701 + 2Gb Ram + 8 GB SDHC !
Ciao !
Vendo questo portatile in garanzia fino al 17/01/2010. Batteria usata (forse) 3 volte. Upgradato a 2GB di Ram, includo SDHC (pretec) da 8 Gb. Versione con linux. Se avete una licenza di xp, magari vi preinstallo quello ottimizato dell'asus, ma in questo momento e' come se uscisse dalla fabbrica, con Xandros quindi. Di seguito le foto, cosi' vi fate una idea delle condizioni (e' praticamente nuovo...) 1: ![]() 2: ![]() 3: ![]() 4: ![]() 5: ![]() 6: ![]() 7: ![]() 8: ![]() Prezzo : 159€ COMPRESO 2 GB di Ram e SCHEDA SDHC DA 8 GB ! Senza Scheda : 10€ in meno. Preferenza a consegna a mano, ovviamente ![]() Soddisfatti o rimborsati, se non vi piace entro 3 gg rimborso tutto (tranne eventuali spese di spedizione, e che diavolo ! ![]() Code Brevi, grazie. In vendita anche altrove, con diritto di ritirarlo quando voglio... Pagamento paypal o bonifico (e contanti..ehm... ![]() TheMac Ultima modifica di themac : 23-02-2009 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda ma voglio informazioni e hai un pm... sono molto interessato
Ultima modifica di darkalex : 23-02-2009 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
coda
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
interessato....mi metto in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora riepilogo le code :
1) DarkAlex (anche se non al mio prezzo e alle mie condizioni), pero' gli do' qualche minuto per decidere per correttezza ![]() 2) Stinger1 3) Roxxer 4) luiss85 Se nel pomeriggio inoltrato non ho notizie di DarkAlex, pm-mo subito Stinger1, ok ? TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
classe della SDHC DA 8 GB? eventualmente smembri a quanto? grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cristianobon70: E' una classe 2.
Tolgo 10 € se non ti interessa (la tengo nell'altro EEE che posseggo). TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
mi interessava la sola sdhc se fosse stata classe 6 (ho già un eeePC 701
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
OK, grazie visto che nin accetti il contrassegno, lascio la coda e BUONA VENDITA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bene,
prossimo in coda : Stinger 1 Ti fai sentire in PM ? ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
lascio la coda. Ho risolto diversamente.. un up per te..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, nuova coda :
1) Stinger1 2) Roxxer TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
lascio grazie cmq
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up !
Rimane Roxxer. Sempre interessato ? TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
mi tolgo dalla coda anch'io perchè ho trovato un altro portatile....grazie lo stesso....ciao!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP !
Coda Libera ! TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
lascio, in bocca al lupo per la vendita!
db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 26-02-2009 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non accetti proprio il contrassegno vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
xelanaiznac : Mi spiace, anche perche' sinceramente non vedo quale sia il problema. Paypal e/o bonifico sono assolutamente sicuri (per entrambe le parti).
Inoltre ho scritto chiaramente che : Quote:
Sono pur sempre un senior member no ? ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.