|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Effetto ottico o sta affondando?!
avrei bisogno di un chiarimento..guarda questa foto...è un effetto ottico la nave che affonda?
http://i33.tinypic.com/21kyzr5.jpg
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io invece avrei bisogno di una foto che sia chiara e non un puntolino scuro in una pagina azzurra, può essere qualsiasi cosa, anche il mostro di Loch Ness
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se mi compri gli obiettivi adatti faccio quello che vuoi....purtroppo ho solo un 18-55
comunque hai zoomato?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fin li ci arrivo da solo ![]() ...anche se con un crop da 400x400pixel si vedeva tutto quello che c'era da vedere...e già che croppavi potevi pure raddrizzare l'orizzonte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzo acidello..faccio le foto che voglio...ed ho fatto quella foto proprio per testimoniare un'anomalia che ho visto..sei pregato di non rispondere più in questo topic se non hai nulla di utile da dire..grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ora di navi, barche, barchette di carte, gondole e affini non me ne intendo ma no, secondo me non sta affondando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Impossibile capire, o sta affondando (ma direi di no) o è semplicemente parzialmente coperta da un'onda.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Ma che affonda, il mare è piatto come una tavola.
E' una portacontainer col ponte sgombro e probabilmente la stiva carica, per questo la linea di galleggiamento è cosi bassa, per quello che si riesce ad interpretare mettendo i pixel uno dietro l' altro: ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
a me sembra un gommone che si allontana da una nave piccola, tipo quelle di pattuglia della guardia costiera per intenderci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.