|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
rimini+sped nokia 3600 slide no brand
ciao a tutti ragazzi vendo il mio cellularino acquistato pochi mesi fa in un centro commerciale, ho lo scontrino per la garanzia e la scatola con i relativi accessori!
perfettamente funzionante buonissimo stato colore nero. per le foto potrò metterle tra qualche giorno il tempo di riavere la mia fotocamera intanto vi posso dire che il telefono si presenta in buonissimo stato usato solo qualche mese senza un problema, lo vendo per passare o all'e66 o al nuovo 5800 express music. il prezzo più basso nel web che ho trovato è di 136€ quindi come da regolamento lo vendo a 100€ compreso di spedizione in j3, anche se l'ho pagato quasi il doppio! a breve le foto pagamento anticipato tramite bonifico bancario fatevi sotto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
coda aspetto foto
esattamente di quando è il cell?
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
scusa lascio mi serve umts
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
upppppp
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: MILANO CAPITALE
|
sono interessato.
Mi serve urgentemente, se accetti bonifico mando subito il numero di kro. grazie Max PS Fammi sapere come POTERTI CONTATTARE. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
effettuato bonifico e inoltrata MAIL con cro e ricevuta.
attendo coordinate spedizione (lunedì). Grazie Max |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok come pattuito in pm ti faccio avere tutto lunedi appena spedisco
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ok.
buon week end Lunedì ti comunico anche numero cro (scusa x le molteplici mail..ma volevo essere preciso). Se hai bisogno chiama pure, ti ho lasciato il mio numero di telefono. Max |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Spedita mail con numero cro.
Attendo codice spedizione pacco celere Grazie Max |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok. arrivato...tutto ok!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.