|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aiutatemi
allora ho il pc nuovo a 64 bit................ e ho installato xp a 32 bit.
io avrei anke vista ultimate solo ke sempre a 32 bit. allora il mio problema e : kosa serebbe meglio installare???????????? il mio piano era: dopo aver comprato il pc avrei acquistato windows 7 solo ke il pc ce l'ho gia pero windows 7 nn e ancora uscito . allora sarebbe melio prendere un sistema tipo vista a 64 bit (comprandolo) o finke nn esce windows 7 tengo uno di sti 2 sistemi a 32 bit ke ho gia e se si quale?????????..................risp numerosi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah, pure numerosi dobbiamo essere... e se sono solo io cosa succede, verro punito duramente? Ho paura!
Comunque installane uno che hai già, buttaci su Vista e bon, aspetta windows 7 64bit Diciamo che l'utilità maggiore dei 64bit è sfruttare dai 4GB di ram in su (col 32bit ne userai solo 3,5 e rotti)
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
intanto avevo scritto numerosi per poter far un confronto tra le varie risposte ........ cmq grazie ...seguirò il tuo consiglio anke se mi sta sul .... il fatto ke ho 8 gb e me ne vede solo 3 ......... lo so sn stupido solo ke pensavo ke windows 7 sarebbe uscito in estato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.