|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
problema tema firefox 3
ciao!
oggi mi è capitato qst problema, se così si può chiamare..in pratica dopo aver installato un tema la barra di navigazione è sempre nera..perchè? ecco uno screen: http://img18.imageshack.us/img18/8162/immaginelzj.jpg mi sapete aiutare? vorrei tornare al colore di default.. grazie.. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Per tornare al colore di default penso basti ripristinare il tema originale.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho installato il tema "My Firefox"...sn tornato al tema originale..è quello ke c'è nello screen..
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4129 Prova a scaricarne un altro, utilizzarlo e ritornare nuovamente a quello di default. Hai provato a disintallarlo?
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 03-03-2009 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
esatto il tema è quello.ho provato a fare come hai detto ma nn è cambiato niente..davvero nn riesco a capire!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ti segnalo per lo spostamento nel thread ufficiale di Firefox 3.0.
La prossima volta usa la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic (quello di Firefox 3.0 tra l'altro è pure quasi sempre in prima pagina...)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste un thread specifico per chiedere assistenza su Firefox.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.