|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
consigliatemi
Salve a tutti, mi kiamo alex e sono nuovo su questo forum.
Due giorni fa mi sono preso il pc nuovo (parlo solo della case) e vorrei sapere da voi se e buono. La machina e la seguente: skeda video gf 9800 gtx cn 512 mb , processore quad core cn 2.6 ghz, trasformatore da 700 w , skeda madre asus p5q p45 4 ddr2 sata 2, 4 gb di ram, 2 mestarizattori blu-ray hard disk da 500gb. Allora per quanto so io dei pc secondo me e un pc molto buono , ma siccome ho visto che qui ci sono persone molto piu informate di me vorrei sapere la vostra opinione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
marca e modello di alimentatore, processore, ram, hard disk?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
allora il processore e della intel Q9400, l'hard disk e seagate barracuda da 500 gb sata2 32mb, l'alimentatore OCZ gamexstream 700w silent 1x6 pin 1x6+2pin 6xsata, e la ram e ocz ddr2 8500(1066mhz) gold edition 4 gb ..... grazie per l'aiuto che mi stai dando
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che diamine te ne fai di 2 masterizzatori blu-ray ?_?
Per i 4Gb di ram, hai un OS a 64bit ? Ma soprautto a cosa ti serve la bestiola ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
certo che chiedere se una cosa è buona dopo averla comprata non ha molta utilità...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
come si fa a chiudere la discussione....... sn un po scemo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
non si chiude, non cene è bisogno, basta che nessuno dopo di me intervenga e la dicussione sparirà tra centinaia di altre.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.