|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Muletto P4-2000 512Mb SATA 80Gb Ottima mobo ABIT-BH7 usb 2.0
ATTENZIONE!! L'unità ottica della foto è un lettore cd; esso è stato sostituito con lettore DVD sempre beige ma mascherina ovviamente diversa.
![]() Dignitoso computer su base socket 478 - case tower provenienza ACER VERITON; molto robusto; nessun graffio/ammaccature - scheda madre ottima ABIT BH7 ... link specifiche http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...SEARCHTEXT=BH7 ... altro specifiche http://www.abit.com.tw/page/en/mothe...YPE=Socket+478 ... link driver http://www.abit.com.tw/page/en/downl...TYPE=Socket478 ... come potete vedere driver aggiornatissimi anche per XP 64bit e VISTA 32/64bit. ... brevemente vi faccio notare le specifiche audio addirittura con entrata e uscita ottica; ... le usb sono tutte 2.0: 2 anteriori e 4 posteriori ( vedi note sotto ) - processore Pentium 4 2000 SL68R; specifiche INTEL http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL68R - 512Mb DDR; altro slot libero - HD SATA 80Gb; è un'ottimo SeaGate Barracuda 7200; silenzioso e perfetto - lettore DVD - lettore floppy - scheda video ATI RAGE 128PRO, con uscite video sia RCA che s-video, 32Mb Il case avrebbe licenza ufficiale W2000 Professional, ma non credo che abbia assolutamente nessun valore dato che quanto è dentro il pc non è assolutamente la componentistica originale. Ora v'è provvisoriamente una XP LITE comunque funzionalmente completa. Sul desktop troverete una cartella contenente: - Manuale PDF - Driver XP - txt coi link di cui sopra DIFETTI - una usb posteriore non funziona; ATTENZIONE! non che sia in corto o difetto di scheda madre; ... molto semplicemente per un gesto maldestro s'è rotta la "linguetta" nera all'interno che ... appunto fa da guida al jack usb; per dirla tutta se il pc non viene mosso in continuazione ... la porta è perfettamente efficiente; io ci attaccavo dispositivi tipo stampante che appunto ... non creano danno se per vibrazione perdono segnale ... ![]() ... attaccare il disco da 1 TeraByte ![]() ![]() ... in sostanza avete sempre 3 porte posteriori e 2 anteriori, tutte usb 2.0 - più che difetto è un chiarimento: il case avrebbe jack frontalli per audio/cuffie e microfono; ... il cablaggio è pure presente ed integro; non funzionano semplicemente perchè la mobo non ha i pin ![]() Prezzo 70.00 €uro Regole: - code 24 ore da scrittura post; nelle 24 ore deve arrivare pagamento; poi passo avanti d'ufficio; - spedisco volentieri; chi mi conosce sa che sono famoso per imballi a prova di bomba MA: ... * ho la grana di essere senza auto per un certo periodo ed ho un ginocchio malconcio ..... per cui ho una mobilità di molto ridotta; ... * quindi per la prima decina di giorni privilegio la consegna a mano. - la vendita è proposta anche su altri canali; cerco di essere scrupoloso ma potrei non avere ... sempre l'opportunità di sincronizzare le code. ![]() Chi volesse valutare altro: - qui una tastiera http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1888801 - se volete posso aggiungere gratuitamente un box estraibile da 5" per hd 3,5" ... con ventola; è ATA66 ma ci mantenevo con efficienta un maxtor 250Gb PATA senza problemi; ... lo aggiungo nell'imballo; ve lo dovrete montare voi.
Ultima modifica di s5otto : 15-03-2009 alle 17:31. Motivo: "orrori" grammaticali + FOTO + DVD al posto di cd |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
quanto consuma? è silenzioso?
#3 |
Senior Member
|
Oh! guarda sono ignorantello in quanto a calcolo consumi; però posso dirti che il p4 è un "risparmioso" NorthWood ( puoi vedere da link ):
- ha già 512Kb di cache L2 - ed il TDP è di 53W scarsi .... non è il 45W di alcune cpu di oggi ( messo che sia reale ) ma non è un Prescott. Per il silenzioso direi che il dissipatore è un pò "banalotto" ... proprio non ho nulla di meglio e non merita che mi metto a comprare x 3 o 4 euro che c'è da spendere; voglio dire se recuperi un ventolone da 8mm ed un pò di manualità risolvi alla grande. L'alimentatore lo definirei silenzioso .... credo sia un ottimo DEER, brand famoso una volta per le ventole.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
coda, interessato
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!
Sei già stato mio acquirente in passato: benritrovato. Ascolta: mi spiace solo farti notare quanto ho scritto nelle mie regole; per alcuni problemi logistici mi trovo a dovere dare priorità per una decina di giorni a consegna a mano. Dovrai avere pazienza; ti terrò in coda e vediamo come va.
#6 |
Senior Member
|
up
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti invito a farmi sapere le tue intenzioni.
Domani riprendo l'auto e quindi ho di nuovo una discreta mobilità per potermi prendere l'impegno di spedire. T'avrei mandato un PVT, ma avevi casella piena ed allora t'ho mandato una mail e scrivo anche qui. Grazie! ![]()
#11 |
Senior Member
|
Aspettiamo risposta di eoropall .......
Ci sono informazioni che possono servirti o hai letto tutto .... link etc etc ed è tutto OK? Spedizione va bene il j+3? +9€euro ....
#12 |
Senior Member
|
Una sola cosa mi serve sapere....hai pvt
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Potrò attendere sino alle 9.30
![]() Spero di non fare sgarbi a nessuno ![]()
#15 |
Senior Member
|
Eagle_76 puoi procedere.
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata come da accordi.
I miei dati per la spedizione inviati in pvt ciao
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
No prob.. solo meno male che ho letto prima, non per altro mi sono risparmiato 15 min. di telefonata inutile ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado a leggermi il pvt per i dati di spedizione
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.