Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2009, 11:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_28174.html

ERG Petroli entra nel mondo della telefonia con il marchio ERG Mobile, operatore virtuale su rete cellulare Vodafone Italia

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:32   #2
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
non è vietato telefonare dal benzinaio?

comunque, se uno di questi operatori finti muore, l'utente resta con "registrazione carta sim non riuscita" o va a finire tipo blu che passa ad un altro operatore "automaticamente"?
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:47   #3
magixonda
Member

Iscritto dal: Jan 2009
e dopo 100 messaggi un litro di benzina gratis
magixonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 11:49   #4
+Enky+
Senior Member

L'Avatar di +Enky+

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
oppure un bsod sul cell

no a parte gli scherzi mi sembra che questo metodo di buttarsi nel mobile dopo auchan, poste italiane, mtv ecc. sta diventando troppo una moda...
+Enky+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:01   #5
ragugo
Member

Iscritto dal: Dec 2001
oggi il mio benzinaio mi ha fatto il pieno con la sigaretta in bocca... penso che il cellulare sia l'ultimo dei miei (e suoi) problemi ;-)
ragugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:17   #6
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
quando leggo di queste iniziative il mio primo pensiero è "non mi avranno mai"...
non so voi...
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:41   #7
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Queste diversificazioni proprio non le capisco, potremmo supporre che un giorno ENI cominci a vendere cellulari, che l'enel commercializzi prosciutti, che Tim venda la coca cola, che Mcdonald con 3 McRoyal ti venda una ricarica Vodafone...ma se ognuno facessi il proprio mestiere non sarebbe meglio?
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:17   #8
Neo81Na
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Io voglio la Usim del Mulino bianco...
Neo81Na è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:25   #9
DeeP BlacK
Senior Member

L'Avatar di DeeP BlacK

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ascoli Piceno
Adesso si andrà dal benzinaio per fare il pieno...ma non di benzina.
Immagino che le ricariche si venderanno solo nei punti di rifornimento ERG...
DeeP BlacK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 13:39   #10
esse09
Senior Member

L'Avatar di esse09

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bra
della serie "la nostra rete e' in grado di supportare 6 operatori virtuali ma continuiamo a farvi pagare 40 euro ogni kb di dati che comunicate"
esse09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:03   #11
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Ma non gli sembra alla vodafone di avere la propria rete già carica abbastanza?
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:05   #12
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da +Enky+ Guarda i messaggi
oppure un bsod sul cell

no a parte gli scherzi mi sembra che questo metodo di buttarsi nel mobile dopo auchan, poste italiane, mtv ecc. sta diventando troppo una moda...
Quoto. Ormai pare che anche il panettiere sotto casa possa fare lo stesso.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 14:17   #13
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
non conosco le altre offerte, però devo ammettere che postemobile ha tariffe ottime rispetto agli operatori reali... Ma dico io, possibile che chi ha in affitto una rete (e ci guadagna cmq) fa pagare meno di chi la rete la possiede? Vodafone ladra! (e ho vodafone...)
Old 26-02-2009, 16:13   #14
Dane
Senior Member

L'Avatar di Dane

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
non conosco le altre offerte, però devo ammettere che postemobile ha tariffe ottime rispetto agli operatori reali... Ma dico io, possibile che chi ha in affitto una rete (e ci guadagna cmq) fa pagare meno di chi la rete la possiede? Vodafone ladra! (e ho vodafone...)

mentre si può capire il comportamento delle poste, che magari rinunciano a guadagnare sul lato della telefonia per puntare sull'integrazionei di servizi postali tradizionali con quelli online per vivere di commissioni sui servizi postali (gira e rigira parte 1E per qualsiasi cosa fai, considera le grandi masse di utenti e il discorso fila), veramente non riesco a capire che vantaggi possano avere sia le varie conad, erg, mulino bianco, ecc ecc ecc che i loro utenti.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 16:31   #15
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
così Garrone può pagare Pazzini....
Old 26-02-2009, 17:37   #16
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
sono rimasto un pò indietro con gli operatori mobili virtuali...ma fanno offerte buone?gli unici buoni mi sembrano mtv(che xò è vincolata all'acquisto di un nuovo cellulare)e le tariffe per telefonare all'estero delle poste...questi operatori virtuali portano realmente vantaggi o è solo per dividere in più persone la torta?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 19:31   #17
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da esse09 Guarda i messaggi
della serie "la nostra rete e' in grado di supportare 6 operatori virtuali ma continuiamo a farvi pagare 40 euro ogni kb di dati che comunicate"
più o meno il mio stesso pensiero....
Old 27-02-2009, 08:54   #18
Elisis
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ma che mettessero un litro di benzina a 10 cent meno degli altri operatori, vedi come ti fidelizzi la gente... ma ovviamente è utopia ^^
Elisis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 09:49   #19
peterlitti
Senior Member

L'Avatar di peterlitti

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elisis Guarda i messaggi
ma che mettessero un litro di benzina a 10 cent meno degli altri operatori, vedi come ti fidelizzi la gente... ma ovviamente è utopia ^^
quoto, sarebbe troppo semplice e ci guadagnerebbero in troppo pochi
Old 27-02-2009, 10:16   #20
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Il vero problema è che questi accordi generano SOLO una grande confusione tra i consumatori senza portare NESSUN beneficio REALE. La triste verità è che c'è un grandissimo cartello nemmeno troppo velato su tutte le tariffe mobili. Alla faccia della concorrenza e del libero mercato.

Bisogna incazzarsi, altro che spendere 20-50€ al mese in traffico telefonico (e son convinto che c'è chi spende molto di più in traffico pur escludendo l'uso lavorativo)

Ma nessuno si rende conto dell'immenso potere che stiamo dando IN ITALIA a queste compagnie?
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian