|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Niente Star Wars: The Force Unleashed per PC?
E' così?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Assurdo. Per quale arcano motivo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non saprei dirti quale sia il motivo, forse non lo ritengono un gameplay dal target adatto al mondo PC, o più semplicemente pensano che i possibili introiti di una versione PC non bastino a coprire lo sforzo di una conversione: a tutt'oggi, resta il fatto che non è stata annunciata nessuna versione PC.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
A dir la verità, me non spira gran che; e poi il fatto che esca solo su console la dice lunga anche sulla profondità del titolo...
E ve lo dice uno che si è MANGIATO praticamente tutti i videogiochi di star wars e che sa a memoria tutta la vecchia trilogia ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Noooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non c'è ignoranza; .... Non c'è odio; ... Non c'è emozione; Non c'è morte; .... Non c'è caos; ... eh eh eh, e che la Forza sia con te! ![]() Per il resto...io cmq spero in una conversione, ma ne dubito...
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Ancora nel 2007 con ste balle dobbiamo andare avanti. Una console è semplicemente un hardware su cui è progettato il gioco con conseguenti benefici di prezzo, qualità e stabilità. Inoltre spesso e volentieri garantisce una protezione migliore contro la pirateria dilagante su PC e ai produttori non può che fare piacere (su PS3 ancora non si pirata niente e i giochi si vendono). Tutta qui la storia. Ultima modifica di naoto84 : 08-11-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
cazzarola, ero un gioco che aspettavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Poi mi chiedo se hai visto i video di questo futuro gioco... alla faccia del megafan, io solo a vedere come vengono usati i poteri della forza sbavavo. Detto questo, credo comunque che l'uscita, o meglio la mancata uscita su pc (forse in un ipotetico futuro, dopo i rientri delle vendite) sia unicamente una questione di marketing... tutto il resto è fuffa in primis il continuare a credere alla mancanza di profondità dei titoli su console, quanto i titoloni che ci sono nelle prime pagine su pc vengono da quelli (bioshock,GoW,COD4,vivap....) Che lo sforzo sia con voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora, chiariamo alcune cose:
1) Su console molti titoli (non tutti, ovviamente) sono più semplici e sono stati fatti per essere giocati da tutti... Vorrei proprio vedere un gioco come the witcher su console... 2) Kotor (il mio videogioco preferito) e gli altri vg su star wars sono tutti nati su pc e poi adattati alle console 3) A far svolazzare stormtroopers in giro dopo un pò mi stancherei... Poi magari mi sto sbagliando io a giudicare questo gioco, e quando (probabilmente) uscirà per pc lo prenderò subito... Ma a me adesso non spira... ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
1) Banalizzazione... classica da chi non ha una console. 2) Il tuo gioco preferito è uscito su xbox, tre mesi dopo su pc. 3) Non si discute sulla qualità o meno del gioco, visto che a meno che tu abbia conoscenze particolari non si sa molto sul titolo in questione se non la fantomatica fisica che è stata applicata. Tra l'alto che sia un degno successore di Jedi Knight come tipologia non può che farmi piacere perchè ho adorato quel gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Oblivion ? Call of duty 2 ? Semplificati e banalizzati rispetto ai loro predecessori...
Inoltre "il mio gioco preferito", è nato su pc e lo si capisce dal tipo di gioco e dai comandi; che poi l'abbiano pubblicato anche su xbox è un altro discorso... Comunque su pc ci sono degli extra rispetto alla versione console e la grafica di gioco non è stata malamente adattata al pc, è su console che è stata ridotta rispetto al pc (quindi il gioco è stato concepito per pc).
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K Ultima modifica di FFrank : 08-11-2007 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() COD 2 non me lo toccare ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Secondo me è meglio l'uno con espansione
![]() ps: il singleplayer l'ho finito 6 volte, molto divertente, però le armi sono precisissime e senza rinculo, con l'indicatore di granate e quel sistema di salute basta stare un po' attenti per essere pressochè invincibili anche alle difficoltà più alte e il multiplayer l'ho scartato dopo una settimana di prova a favore di COD 1 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Edited
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 08-11-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque da "grande Fan si star wars" bollare ed etichettare il prossimo titolo come ciofeca solo perchè non esce su pc, sembra solo opera di autoconvincimento, visto che il titolo, che sarà sicuramente un action , ha la storia scritta dallo stesso Lucas e si colloca temporalmente tra l'ultimo episodio della nuova serie (star wars III, quando nasce Darth fenner) e quelli vecchi (new hope).... sai per un fan sarebbe stata una manna dal cielo, ma si sà, esce su console, quindi Lucas si sarà rincoglionito e avrà scritto una sceneggiature del piffero . ![]() "Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant’è profonda la tana del bianconiglio… " Pillola Blu, ovviamente ![]() Ultima modifica di dani&l : 09-11-2007 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.