|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ulv_28534.html
Prodotti caratterizzati da un consumo estremamente contenuto, in grado di fornire una soluzione che si inserisca nella fascia di prezzo tra i netbook e i portatili propriamente detti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
una piattaforma del genere a quel prezzo?
puzza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
QUELLO CHE ASPETTAVO!!
un 11-12 pollici SENZA il maledetto atom, con invece una cpu buona e parca nei consumi e a prezzo basso.
mio! subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
sempre INTEL... ma qualcosa di nuovo? AMD, VIA e compagnia bella dove stanno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessante, ma mi intriga di più la piattaforma AMD Neo. Sono curioso di vedere una bella comparativa fra uno di questi Acer con base CULV e l'HP DV2 con AMD Neo. Chissà che chipset grafico userà Intel per questa piattaforma, Sicuro AMD Neo permette di creare bei computerini che gli daranno filo da torcere...
http://arstechnica.com/hardware/news/2009/01/amds-neo-processor-debuts-in-hp-notebook-whoah.ars |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il chipset dovrebbe essere un GS45.
cmq anch'io aspetto una bella sfida su HWU. capito mi hai...? ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
il CULV parco nei consumi? Sono trovate commerciali, la batteria dura sempre lo stesso, supererà e nemmeno di tanto le 2 ore... Bella mmmerda.
Eh ma tutti voglionio la Pppotenza in mobilità (per giocare sia ben chiaro), certo che se quei cessi di atom hanno consumi comunque altissimi tanto vale... Io voglio portatili senza pretese ma che arrivano a 10 ore di autonomia col wi-fi acceso!! Ma intel va sempre sulla sua strada, fin che ci sono i tonti che comprano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
considera che una batteria a 6 celle ha circa 50Wh di capacità, se dura 10 ore vuol dire un consumo medio di 5W... che in pratica è il consumo di un grosso palmare col wi-fi ![]() queste cpu per me sono buone perchè in idle consumano comunque poco, praticamente come un atom, ma se ti serve potenza vanno abbastanza
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh ok, quello che intendo dire è che non c'è ancora nulla di REALMENTE innovativo... Se grazie all'CULV guadagno anche 1 ora (e già sono moolto ottimista) sulla durata della batteria, non vale la pena, non è nulla di eccezionale.
I produttori vanno piano non perchè non ci siano le tecnologie ma perchè devono guadagnare il massimo da ogni piccolissimo step... E' una politica che RALLENTA intenzionalmente l'evoluzione tecnologica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anzi vi dirò di più sono stufo delle NONinnovazioni di intel, imho è in assoluto una delle aziende che innova di meno, anche AMD e nvidia non scherzano comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
bisogna limare su retroilluminazione, schede madri, memorie, e wireless, ma queste cose costano e poi non le compra nessuno... alla fine la situazione attuale è il miglior compromesso
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
aspire EVE
pare non ci sia da aspettare molto.. qui ho trovato l'anteprima dell'aspire EVE!!
perchè se adamo mangia la mela.. è eva la tentatrice!! http://www.viruspc.it/news/articolo_news.asp?idNotizia=88 aspettiamo il serpente USB... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ottima notizia!
Ma in anticipo di tre ore.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.