|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Drako.it
Raga, sto cercando di comprare un bel dissipatore per overcloccare la CPU, ma qui da me non trovo quello ch cerco. Così ho cercato su internet, e ho trovato il famoso sito Drako, che sembra abbia tutto quello che mi server. La domanda è:
E' veramente affidabile? Non ho mai fatto aquisti su internet e quindi non mi fido ancora... Preferibilemte gradirei risposte da chi ha già aquistato dal sito. Grazie! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho acquistato tempo fa delle cuffie, tutto perfetto.
Non ricordo però i tempi di consegna, se furono veloci o meno. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pavia
|
ci ho fatto una decina di acquisti, mai nessun problema vai tranquillo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
ho comprato un paio di volte, tutto bene a parte che mi sembrava che le spese i spedizione fossero un po' alte..cmq sezione sbagliata
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho acquistato una 15ina di volta tutto ok. Vai tranquillo
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho ordinato ieri un dissi per la gpu, ne ho sempre sentito parlare bene.
Il negozio è a un 15km da me ma non ho tempo di andarci anche perchè è in una zona dove il traffico è da suicidio quindi mi son fatto spedire il tutto. In teoria martedi' dovrebbe arrivarmi il pacco.
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Lo shop è buono, ma stai attento che quello che ordini sia davvero in negozio, altrimenti ti fanno aspettare abbastanza.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ho comprato anche io e confermo.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho fatto diversi acquisti, prenotando online e con il ritiro e pagamento di persona Tutto perfetto
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E' affidabile. Ritiro sempre a mano nel negozio che hanno a Milano.
L'unica cosa è che se hanno i prodotti in backorder, si rischia di aspettare tanto (ma non è detto).
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Molto affidabile e devo dire che le persone che ci lavorano sono molto preparate.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho acquistato e sono anche stato nel loro punto vendita a milani, sono seri consigliato.
ciao |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ho acquistato una mobo della xfx...l'unico ad averla era drako. Molto seri, dopo infatti ho acquistato anche altra roba, tutto perfetto.
![]()
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho fatto due acquisti, la prima volta in contrassegno la seconda volta con bonifico, e tutto è stato perfetto.
Inoltre sono gentilissimi. Saluti. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
acquistato qualche secolo fa, con spedizione, credo un alimentatore cazzuto, tutto liscio!
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
acquistato materiale per circa 1300€ (case S21T + dissi per cpu + dissi per scheda video) nessun problema.
Prima di effettuare l'ordine ho mandato una email per chiedere alcune delucidazioni e la risposta è arrivata in pochissimo tempo (meno di un paio di ore).
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
altre discussioni sull'informatica.. ma una ricerca sarebbe bastata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.