|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/int...eme_28103.html
Il colosso americano comincia a sfoltire la propria offerta di processori, vista anche la prossima introduzione di modelli a Core i7 per la fascia mainstream Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
ditemi dove gli dismettono che vado a raccattarli
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io sono contentissimo del mio x6800 ma se riuscissi a mettere le mani su qualche altro extreme non sarei di sicuro dispiaciuto!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
qx9650 dismesso ?
dov'è che li buttano via ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Beh il QX9650 ha già il suo corrispettivo nel Q9650 eccezion fatta per il molti sbloccato, cmq era ovvio ormai i porcessori intel di fascia alta sono gli i7....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cosenza
|
Ovviamente chi vuole il massimo deve affidarsi ad un'architettura nuova e pronta per il futuro, rimanere al 775 sarebbe stata una cattiva scelta. È stata una scelta normale ed ovvia, il futuro avanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
saldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
"L'offerta di Intel per gli overclocker o appassionati prevede ora la presenza di Core i7 975 da 3,33Ghz oppure Core i7 950, che consente di "risparmiare" senza dover necessariamente acquistare una scheda madre X58 e tre moduli di memoria per il triple channel."
ehm scusate la mia superignoranza creativa: risparmiare si x58 e ddr3 triple channel? ma questi corei7 vanno su socket 775??????!!!!!! mi sono perso qualcosa? illuminatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Terra bruciata intorno le RAM ECC ?
![]() Se i7 non prevede ECC, sul versante server i nuovi Xeon "nealemme" che garanzia avranno sugli errori di memoria ? ![]() il TPA PALLADIUM ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Oh si compratevi gli i7 così a stare al passo con la tecnologia che avanza.. si si... io nel mio piccolo mi accontento di questi se qualcuno casomai lo volesse buttare o svenderlo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Bè, se gliene avanza uno, potrei anche offrirmi per l'adozione.
![]() Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
"Core i7 950, che consente di "risparmiare" senza dover necessariamente acquistare una scheda madre X58 e tre moduli di memoria per il triple channel."
ma si risparmiamo, nn compriamo skeda madre x58 e ddr3 .. tanto questi i7 sono magici, fanno tutto da soli ! piazziateli su una fetta di pancarrè e lo trasformerà in mainboard e come ram usiamo pure dei crackers ![]() redazione ma ke mi combinate ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Credo in una traduzione frettolosa delle ultime righe di fudzilla, cioè queste
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: forlì
|
ma non li capisco + alla intel,i core extreme erano tanto belli,ma fate saltare i vecchi core2duo e questi li scalate di prezzo...
chiedo troppa grazia?anche io mi metto in lista per l'adozione |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
"Intel wants you to buy Core i7 975 at 3.33GHz if you are top overclocker, or a Core i7 950 with 3.06GHz clock if you are after overclocking but be aware of the extra that you will need to spend for memory and expensive X58 board."
ah ok quindi è il contrario. certo certo intel, una gran figata 'sto socket 1336 che è già morto tra 9 mesi. brava. tra te e amd in 'sto periodo le azzeccate proprio tutte (w 1 milione di cpu amd false in circolazione, come da notizia di ieri....yeaaaaa) sgrunt :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Grazie delle segnalazioni.
![]() Corretto ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
=)
Corretto ora. Mi scuso per l'imprecisione, era un chiaro errore da parte mia =).
Ringrazio della segnalazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Adesso la news è stata corretta. Comunque Core i7 funziona anche senza il triple channel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Adesso la news è stata corretta. Comunque Core i7 funziona anche senza il triple channel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.