|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
Vista64: restore alcuni dati da file backup altro computer
ciao a tutti, ho un pc Vista 64 che è andato. Fortunatamente avevo effettuato un backup completo qualche giorno fa. Essendo rotta la Motherboard avevo deciso di trasferire alcuni documenti su altro PC Vista 64. Il problema è che l'ultility di Vista non "vede" il file di backup.Qualcuno sa come pescare da una file di backup di altro pc? Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non so come puoi "ripescare" il file di backup,però se colleghi l'hdd come slave sul pc nuovo puoi copiarti benissimo tutti i dati che ti servono.
certo che hai avuto una bella sfiga con la motherboard.....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il problema che mettere in slave due dischi in raid0 è un po difficile, anche se forse non impossibile se trovo un controller raid pci
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quasi risolto
Ieri ho installato su un altro pc il sistema operativo Vista 64.
Finito il tutto ho attaccato i due dischi in raid e miracolo dei miracoli sono riapparsi i miei due dischi permetettendomi di ricuperare qunto serviva. Rimane il problema di capire come accedere ad alcune cartelle protette nella \\utenti. Se qualcuno ha qualche idea....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

ciao a tutti, ho un pc Vista 64 che è andato. Fortunatamente avevo effettuato un backup completo qualche giorno fa. Essendo rotta la Motherboard avevo deciso di trasferire alcuni documenti su altro PC Vista 64. Il problema è che l'ultility di Vista non "vede" il file di backup.